mi associo a tutti quelli che hanno detto ca. le ultime versioni tirano "a bestia" (come dece caporossi :d ) sono resistenti e non balla nulla
Visualizzazione stampabile
mi associo a tutti quelli che hanno detto ca. le ultime versioni tirano "a bestia" (come dece caporossi :d ) sono resistenti e non balla nulla
io ho visto gli ultimi ca e col cavolo che ne prendo uno.... gente che sgrana dopo un caricatore... un mio compagno di squadra (per quelli che dicono che il cqb ca è il migliore) con una 9.6 lo ha sgranato 4 volte nel giro di 2 mesi. se questa è una meccanica perfetta siamo messi proprio bene... :s
io penso che ripiegherò su un g&p commando anche se il g&g gr16 mi fa molta molta molta gola. boh vedrò, ah comunque sniper silk ha fatto una bella recensione sul g&p:
https://www.softairmania.it/viewtopi...&postorder=asc
vale la pena leggerla :)
io ho un m-4 s-system e spacca di brutto perchè lo si piu personalizzare in tutti i modi...
la marui vale come affidabilità ma spara diarrea e se nn fai come me (gb completo hi-speed systema motorino e molla da un joule per un totale di 250 euro :cry3: ) , il primo m-4 ics ti punisce in fatto di gittata e raffica...io ora sparo con il mio nuovo acquisto: ics m-16 a3......quando premi il grilletto sbraca tutto ed è originale con una 9.6 1700
compra i.c.s. dai retta a me
quoto.... 8)Quote:
Originariamente inviata da the sorrow
g e p...... g e p....... g e p...... :giggle:
il mio m4 spr (quello lungo un metro 8) ) tira da paura cosi' come l'ho portato a casa.
ha gia' piu' di 20000 bb sparati senza neanche pensare di dover aprirlo e ho gia' fatto anche due tornei dove al crony dava da 0.96 a 0.99 quindi al limite.
prestazioni da favola, raffica da paura e estetica semplicemente perfetta!
l'unica pecca e' che l'hop hup ha bisogno di un paio di game per funzionare a dovere (all'inizio e' un po' duro) e se vuoi un'altro difetto e ' che i caricatori durano trooopoooo poco 8)
poi bisogna sempre vedere che budget di spesa ti sei prefissato!!
ciao
marui 733 o m4 versione 2006 e batteria 8,4; forse il 733 essendo più compatto sembra essere ancora più solido del fratello m4, ma per non avere rogne di sorta ecco i migliori;
per la plastica/metallo citando uno su arnie's "non è il monkey-metal della classic army, quando la marui mette metallo è una cosa pesante, resistente e fredda al tatto..."
(tra gli altri ho un ca m15a2 :d e per adesso funziona ottimamente, originale con batteria 8,4; mi spiace dirlo ma le plastiche al confronto con gli ultimi marui non reggono, soprattutto il paramano)
m4 marui con aggiunta di gusci in metallo g&p
ci sto sparando da due anni e mezzo con una 9,6 1600 fly e va ancora una meraviglia... tra l'altro 0,85 j senza mai averlo aperto una volta. poi i nuovi marui non hanno più il problema della canna che "balla"
se non vuoi spendere tanto e non hai voglia di aprire il fucile appena comprato segui il mio consiglio... marui 4 life :d
ps:
in squadra abbiamo avuto sempre e solo fucili marui (alcuni miei compagni giocano da 14-15 anni)... in tutto questo tempo hanno sgranato un paio di volte al max...
g&p
;-)
una 9,6 su m4 marui originale nn è un po troppo???nn si rischia di sgranare???Quote:
Originariamente inviata da r.four_beta
guarda, la marui "consiglia" le 8,4 sui suoi fucili.
però...che ti devo dire... il mio va che è una bellezza.
poi dipende come lo usi... se fai raffiche da 30 secondi di sicuro non
dura più di ualche mese...