ho comprato questo giocattolo e a giorni mi arriverà,ma la versione senza calcio.
chissà se è possibile aggiungerla..
prima di comprare le ottiche farò un test accurato.
vi farò sapere.
Visualizzazione stampabile
ho comprato questo giocattolo e a giorni mi arriverà,ma la versione senza calcio.
chissà se è possibile aggiungerla..
prima di comprare le ottiche farò un test accurato.
vi farò sapere.
ok bravo :wink2:
ho perso la versione con il calcio ripiegabile...
il fucile funziona bene,preciso e potente...
ma sfiga vuole che il meccanismo di rilascio e bloccaggio del braccio non funzioni propiamente (non và la molla interna,quindi non rimane bloccato)... :cry3:
quindi sconsiglio di prendere la versione con calcio ripiegabile a tutti...
ke potanza ha? gb?
attila ma leggi??? :sQuote:
Originariamente inviata da attila
ce scritto tutto nella prima pagina
esempio:
"misurazione al cronografo con dei bb excell 0,20: - 93.8 mt al secondo!"
se mi chiedi la potenza non la so...l'energia in joule dichiarata dal venditore e 0.9.
io posso dire che 45 mt li fà sicuramente ed anche oltre (massimo 50mt) con pallini da 0,2g in modo lineare.
paragonato al classic army per energia di uscita del pallino,gittata e precisione non ha nulla da invidiare.
unica pecca ripeto è il sistema di bloccaggio che è delicato e quindi soggetto a rotture.
la gearbox è in alluminio (nota:qualitativamente buono ma non il massimo),canna e parte dell'outbarell in alluminio,esterno del corpo centrale in buona plastica molto resistente,pecca:alcuni (pochi x fortuna)piccoli pezzi sono in zama (lega metallica scadente) quindi soggetti a rottura se sottoposti a forti stress.
in totale cmq il giocattolo è davvero ottimo (visto quello che costa),resistente,preciso e potente.
non avendo mai avuto un ak della marui o classic army non posso ancora sapere se i di ricambio pezzi sono compatibili (caratteristica dichiarata dal costruttore).
io stavo chiedendo a jimorrison80, lui ne ha un'altro tipo. e tu leggi mitrano :d ?
grazieQuote:
Originariamente inviata da jimorrison80
se qlc acquista questo modello vorrei sapere se è compatibile con i pezzi di ricambio es la gearbox della marui,classic army,ecc.
inoltre vorrei applicare un'ottica ma non so come montare il binario... :cry3:
quale ottica mi consigliate?
tutte le "asg"(se si possono kiamare tali) ke vende la cyma e ke ho visto sono dei giocattoloni ke tirano a 2metri...poi nn so se questa ditta stia producendo qualcosa di + efficene(sicuro al 100% ke se pagate un ak 30-70€ ci passo la mano sul fuoco ke è 1 plasticone inutilizzabile)