...si...nessuno vuole vedere boschi "arlecchineschi"...ma tu per ora hai ripetuto solo quello...
Visualizzazione stampabile
...si...nessuno vuole vedere boschi "arlecchineschi"...ma tu per ora hai ripetuto solo quello...
se permetti, lo sbavo acritico nei confronti di un (qualsiasi) prodotto lo lascio alle femmine che infestano i centri commerciali ;)
senza contare che se è ot la critica, allora dieci messaggi di "wow, che fiko! lo vojoooo" sono spam, e come tali inutili e deleterei :right:
mi pare che discutere sulla possibilità di pulire un prodotto che nasce per essere lavato con facilità dai tessuti sia alquanto inutile, specialmente dato che non è questa la condizione che renderà questo prodotto meno inviso alle autorità e alla pubblica opinione.
lo sappiamo, nei boschi piove, il terreno si lava etc. ma è evidente a tutti che non viviamo in un clima monsonico
boni, boni... mica ci scalderemo per dei pallini?
:roftl::roftl::roftl:
..no, nessuno si scalda, tranqui! discutendo è normale incappare in qualche incomprensione di tanto in tanto...l'importante è risolverle da persone civili quali siamo...
...direi che per ora possiamo chiudere qui qualsiasi "incomprensione" riguardo le cose dette, attendendo con ansia la recensione di chi proverà il prodotto e, discutendo (sempre da persone civili) allora, con test e risultati alla mano...!
tanto per sapere, sul gibernaggio si può levare con un panno umido, ma se per sbaglio prendi uno in fronte, o in faccia(non che io spari in faccia però se uno avnza strisciando è probabile prenderlo in testa) sulla pelle che effetto fanno sti pallini?
tipo difficoltà nel rimuovere la vernice
non essendo vernice, ma polvere lubrificante, semmai io temo che sullafaccia non marchi neppure...
ok appena possibile farò fare la cavia al mio presidente e vi farò sapere!
mah, sono scettico.