Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
anzi dovrebbe essere il contrario
non gli deve piacere il fucile
se no metterebbe le sue impresioni avanti alla verita
e non quello che veramente è
e poi secondo me l'eta o l'eta di gioco in questo campo conta poco o nulla
deve solo descrivere aprire un topic spostare un altra moderare e descrivere di nuovo
secondo me se a gara gli va ancora visto che è l'unico che si è fatto avanti
l'incarico se lo potrebbe prendere(sempre secondo me)
non è vero... :cry2:
vabbeh ma se a me piacciono tutti i fucili ( presi dal giusto punto di vista ) significa che non potrei occuparmi di nessun punto?
kraven io punto più in alto, 4 piante di ficus e poltrona in pelle umana :twisted:
-
scusate, ma si parla di asg o equipaggiamenti? nel secondo caso, mi sento di quotare kam...
-
Quote:
Originariamente inviata da spettro legionario
io propongo kam come redattore ... di fucili non ne capisce nulla :giggle: ma ce li ha avuto tutti :twisted:
ueuhe piano a spingere, ciccio, ce li ho quasi tutti, ak in casa mia entrano solo per essere riparati e rispediti all proprietario, a mè i prodotti social proletario di sinistra, mi danno l'orticaria!
ps senza contare che ritenevo inutili i fanclub, su softairarena, e adesso che finalmente li hanno esiliati :giggle: , esserne redattore sarebbe una punizione!
gara comunque si è offerto per equipaggiamenti, ed io mi riferivo a quella di sezione!
i toni sono scherzosi.....boni state boni!
-
allora dato che la metti così propongo la mozione popolare per eleggere kam caporedattore supremo della sezione amenità introvabili e supercostose dal mondo :giggle: (sezione equipaggiamenti) ...
in omaggio per la tua disponibilità avrai me è holly travestiti da segretarie asiatiche, una toppa i love ak e un calendario composto da pose sexy del tuo presidente in minicostume da bagno :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da kraven
mi farebbe morire una recensione tipo "ho provato lo zaino in questione per ben 3 ore in giardino, con 9 kg di materiale dentro e devo dire che si è comportato bene...", ovviamente non mi riferisco a nessuno, ma mi cadrebbero braccia e palle a leggere una roba così....
:roftl:
cmq se gara si è offeso e non lo vuole più fare allora voto ienaplinskin!
-
non sono un bambino non mi offendo e come ripeto ci passo sopra perche sta gente è ridicola pero una volta va bene rido anche io 2 anche 3 hai rotto il cazzo perche poi tutta questa confidenza con me certa gente qui non c'e l'ha...
-
Quote:
Originariamente inviata da gara
non sono un bambino non mi offendo e come ripeto ci passo sopra perche sta gente è ridicola pero una volta va bene rido anche io 2 anche 3 hai rotto il cazzo perche poi tutta questa confidenza con me certa gente qui non c'e l'ha...
:?:
stai scherzando vero??? dovresti chiarire a chi ti riferisci riguardo "hai rotto il cazzo"...prima eri "competente" e simpatico..adesso sei solo "competente"
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
Quote:
Originariamente inviata da kraven
mi farebbe morire una recensione tipo "ho provato lo zaino in questione per ben 3 ore in giardino, con 9 kg di materiale dentro e devo dire che si è comportato bene...", ovviamente non mi riferisco a nessuno, ma mi cadrebbero braccia e palle a leggere una roba così....
:roftl:
cmq se gara si è offeso e non lo vuole più fare allora voto ienaplinskin!
ehehe... grazie capok... ma se si parla di fan club di asg varie non ho assolutamente la competenza necessaria... :(
-
credo si parlasse di equipaggiamenti
-
Quote:
Originariamente inviata da capokiri
credo si parlasse di equipaggiamenti
ah beh...allora qualcosina di più ne so...
ma c'è già rick se nn sbaglio, che è mooolto preparato... :d
cmq grazie mille! :x