Visualizzazione stampabile
-
che dire?
un ordine durato un mese.....io che cambiavo idea ogni giorno e lui che con estrema pazienza e gentilezza mi stava dietro.....(io mi sarei mandato affanculo....:prot:)
spedisce con poste italiane perdendo un'ora per andare alla posta solo perchè io con TNT non ho avuto una buona esperienza(chi altri lo farebbe??) e i prezzi sono ottimi!
grande ste;)
-
è ormai il mio nogozio di fiducia!! se devo far riparere la mia asg da milano la spedisco a lui.
anche i prezzi sono ottimi e lui è sempre disponibile e reperibile al telefono.
voto: 10+:)
-
Ennesimo acquisto andato a buon fine :shake:
-
fa paura!!!in quanto cortesia gentilezza e velocita di spedizione e poi è un amico!!!!
-
anche se tecnicamente è un mio concorrente e non ho ancora comprato da lui l'ho conosciuto all'ABM ed è un ragazzo simpatico, gentile e disponibile.
+++
-
beh ormai è il mio negozio di fiducia!
qualunque cosa mi rivolgo a lui, ed è sempre gentilissimo e disponibile!
continua così stè;)
-
ho acquistato un kac pdw dal suddetto negozio, ma mi sono accorto che non era fornito di loghi e quindi, con una immensa cordialità, ha accettato la restituzione del prodotto e mi ha rimborsato dell'intera cifra.
UNA PESONA CORDIALE MA SOPRATUTTO PROFESSIONALE
Consigliato
-
ho preso un pò di accessori da lui, cambiando anche un ordine per colpa mia senza alcun problema (soldi riaccreditati in 24h), è veramente un negoziante serio... credo che non cambierò fornitore per un pò ora che l'ho provato ripetutamente...
Grande stefano!
-
sara' che è ad un km da casa mia ma quello che cerco lo trovo sempre .
e i prezzi sono piu che buoni provatelo..
10+++++++++++++++++++++++++++++++++
-
a breve apertura del nuovo negozio di tactical custom, moltissime novita' in arrivo e come sempre a prezzi vantaggiosi.
aspettiamo le news da stefano sulla data di apertura.
vogliamo mangiare i pasticcini!!!