Visualizzazione stampabile
-
li ho presi da poco pure io, ma la suola non è così, diciamo che è termosaldata alla tomaia, sono veramente delle pantofole, ma li ho pagati mooooolto di più!(da cavoli e minestre)
con un 42.5 di piede ho preso un 8.5r e vanno benissimo!
prima avevo preso un paio come i tuoi ma mi erano stretti.
sinceramente non ho ancora capito le differenze tra i 2 modelli di 790...
-
Quote:
sinceramente non ho ancora capito le differenze tra i 2 modelli di 790...
il primo è il 790a, il classico 790 che sta uscendo di produzione;
il secondo è il 790v con la suola vanguard termosaldata e con potere ammortizzante superiore: è molto più comodo del 790a
-
grande zio, porti sempre la luce...
o.t. sto pure aspettando le strip in marpat dal venditore che mi avevi consigliato:wink2:
-
ragazzi visto che ormai mi tempestano di messaggi...
il negozio è stato chiuso,percio evitate di mandare continue richieste.grazie
-
arrivati ieri a me, davvero bellissimi e davvero complimenti per le foto.. aggiunerei un dettaglio che ho notato... se all'inizio vi sembrano stretti.. non mettetevi a piangere dopo averli aspettati 1 mese dagli usa! perche indossandoli si allargano un bel po!
-
domandina: mi sembrano piuttosto morbidi al livello del malleolo( la caviglia...) quindi mi viene da pensare che forniscano poco supporto all' articolazione e quindi poca protezione da eventuali storte, al contrario della classica scarpa alta da montagna che è molto rigida sulla caviglia proprio per proteggerla dalle storte...è così?!
-
al contrario.. se noti sono anche piu alti di una scarpa da montagna e questo preserva fortunatamente meglio le nostre articolazioni
-
si si, sull'altezza ok, io intendevo che non avendo particolari rinforzi al livello della caviglia, ma solo morbido goretex, mi sembra che non contrastino bene l'oscillazione destra/sinistra della caviglia( classico piede poggiato su un sasso, la caviglia si piega verso l'interno o verso l'esterno e parte il bestemmione...)...le scarpe buone da montagna invece, sono molto rigide su quest'oscillazione con un effetto tipo "scarponi da sci" proprio x evitare storte...
-
a me è ben salda..... io i scarponi da sci li odio perche mi rendo talmente immobile da farmi soffrire di claustofobia...
-
ora sono un bel po di mesi che li uso e c'ho fatto diversi tornei ed effettivamente noti il fatto che non sono rinforzati nelle articolazioni.ma con tutto ciò prendere storte è molto difficile,l'anfibio protegge davvero molto.
ps:grazie iwarrior le foto le ho fatte con la mia nikon d700:prot: