Visualizzazione stampabile
-
il colorare la 3d si sta rivelando una lavorataccia... ci ho messo una settimana e sono ancora a metà del cappuccio :cry3:
però sembra stia venendo un bel lavorino, non oso immaginare cosa pensano quei poveri bagnanti ke mi vedono rampare su per scogli e monti per appoggiare questo cappuccio "foglioso" e tornare giù per guardarlo e vedere ke effetto mimetico fa... :d
appena torno faccio prove on the field e posto foto... :wink2:
-
-
eternia mi devi assolutamente dove vai in spiaggia che ti voglio vedere !!! :giggle:
@candy candy: bella mimetizzazione...
:wink2:
-
il lavoro procede ma è moooolto lento!
va beh, se è solo questione di pazienza ben venga, ma se alle prime gocce d'acqua mi si squaglia tutto, la brucio! :evil:
simo, ieri sono andato a solanas e oggi a chia... nei prossimi giorni andiamo sul gennargentu e poi al nord... per poi tornare giù prossimamente, cmq ci bekkiamo, don't worry :wink2:
-
molto bella la tua 3d candy candy un solo piccolo appunto...quella sciarpa non si può vedere! piuttosto metti degli elastici qua e la sul fucile e inserisci quello che trovi nel punto in cui ti apposti :wink2:
-
eh, lo so, ma era una cosa improvvisata in quanto il kit arma non mi era arrivato.. :d
-
Quote:
Originariamente inviata da doc
hhihiihhii che bei ricordi.... mi sa che prima o poi posterò la foto del primo lavoro che feci all'inizio della mia carriera di sg (accuratamente conservato nell'armadio)..... :grins:
doc stiamo ancora aspettando queste foto eh...
io mica mi scordo...ne ho bisogno...vorrei fare un lavoro simile su una mimetica ma non so come fare..
:roll:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da reeks
$269.98
:shocked:
ne ordino 100 ... :roll: