poi ci sarebbe anche la carabina di precisione super9 che usa spesso docche :d .
Visualizzazione stampabile
poi ci sarebbe anche la carabina di precisione super9 che usa spesso docche :d .
il finto legno non è plasticoso...è molto resistente...se provi a fare toc toc sembra quasi fatto di legno...colore scuro...non sono riuscito ancora a mettere a posto bene l'hopup con gli 0.28 xk il target era fatto con la minchia...doma ne faccio uno migliore...però la precisione è buona a 25 m la rosata è sui 6cm quindi non malissimo...regolando bene l'hu si può fare sicuramente meglio...rumorisità...in un primo momento sembra parecchio rumoroso poi invece mi hanno detto k a 15m si sente poco..meglio...ma ripeto il rinculo non è esagerato...anzi è proprio accennato...foto non ho digitale e il cell sè spaccato quindi non appena incontro mio frate ne faccio qualcuna...ho dovuto regolare un attimo le tacche di mira...c'è da dire k sui 25m con il target della marui vanno ancora bene...oltre non saprei
dove l'hai preso?Quote:
io ho un mauser kar 98 tanaka a gas
io dai soliti rivenditori online italiani nn riesco a trovarlo.
(nn è che vuoi venderlo? :giggle: )
ciao
edit: trovato
io ho il vsr-real shock........e ti do un consiglio dingo........pre farlo sembrare + realistico devi mettere degli stracci dentro il calcio.....lo irrobustisci e lo fai diventare + silenzioso.......per il rinculo....è bello si ma nelle lunghe distanze perdi un po' di precisione.......cmq il finto legno......devo dire che è rifinito abb bn.......
si volevo farlo pure dato k è sbilanciato in avanti...doma proverò grazie :wink2:
mettici delle spugne... altro ke stracci :wink2:
le classike vileda quadrate... hanno tanti strati di microfibra e come silenziamento io nn ho trovato di meglio :wink2:
ma nessuno pensa di metterci qualcosa di utile e nel contempo funzionale come per esempio una piccola rete mimetica arrotolata?
ci avevo pensato... ma coi guanti nn riesco a togliere il calcio del g spec e cmq nn me ne farei nulla di una rete mimetica... potrei tenerci il poncho, visto ke lo uso come piccolo bipiede, ma mi torna + comodo nel cosciale... + "ready ro use"...
e poi mi interessa di + esser silenzioso e le spugne sono il top ke ho trovato... :wink2:
io ci tengo la fiaschetta di jack...Quote:
Originariamente inviata da doc
:giggle:
ottima idea cmq! mettere un camelbak nel calcio del fucile con tanto di annessa cannuccia ke esce da un angolino in alto a sx, in modo ke quando si è appostati si possa anke sorseggiare 8)