concordo con doc.
seamad
Visualizzazione stampabile
concordo con doc.
seamad
so che e scomodo ma se ne ai possibilita lo tieni in macchina 2 min e vai a prenderlo in torneo in caso se ne prende 1o molto piccolo (kesso 1 patriot e lo usi alla peggio )
e poi io mi perdo tutto testa compresa se non era attaccata ( figuriamoci la pistola )
la pistola ho provado tutte le fondine del mondo ma mi scappa sempre e poi certe volte ho problemi con il gas,per ora viaggio con una asg cinese(rifatta per diventare un'arma da back)nello zaino,così in pochi secondi ce l'ho...uffa adesso non mi va l'aps e devo fare l'assaltatore!!!!
che ne dite di un mp7 ???
nessuno ne ha parlato....
ma è grosso l'mp7!
il back up deve esere tale, non deve essere un fucile di riserva.
ciao a tutti!! se posso dare la mia opinione direi che per me non cè niente di meglio della mia colt 1911 marui... :wink2:
entrambi 8)Quote:
Originariamente inviata da doc
la scena è stata più o meno questa. tutta la squadra è stata eliminata e tutti cercavano lei.
tra i rumori dei fucili
uno della ns squadra"oh ma lisa è viva??"
sopra il rumore di 2 asg si siente
stum stum stum presooo presoo
"si.. è viva"
scena veramente epica...
interessante discussione.
per come la vedo io esistono due possibilità di seconda arma (la chiamerei così, più che di backup) e dipendono dalla tipologia di game in cui si è impegnati, oltre ovviamente dai gusti personali.
1. giocata domenicale. ba + pistola. non hai particolare esigenze, spesso hai non molto lontani compagni di squadra, puoi far conto su di loro. se hai problemi con il ba ti fai prestare una asg o ne vai a prendere una in macchina. in generale, però, come è stato già anche detto, credo che una pistola in situazione sa non serva a nulla o quasi, essendoci distanze così ridotte. se devi usarla vuol dire che ti hanno visto o sono vicinissimi e quindi nel giro di pochi secondi ti verranno scaricati addosso diversi caricatori, poiché nessuno si farà intimidire da due o tre pallini che arrivano dalla tua pistola.
2. giocate pesanti o tornei. ba super-leggero + asg automatica altrettanto leggera e piccola (kurz o g3sas) da mettere nello zaino (e quando sei appostato, di fianco al ba). in questo modo, almeno a me pare, vivi in modo più completo il tuo ruolo. puoi compiere alcune azioni da sniper e allo stesso tempo far fronte a situazioni in cui la squadra non può rinunciare a potenza di fuoco. tieni infatti conto che un g3sas è un'arma che non ha nulla da invidiare a un m4. il mio sogno sarebbe avere anche un ba scomponibile da riporre poi nello zaino...
credo che la pistola sia molto utile perchè ti permette una maneggevolezza molto elevata rispetto a qualsiasi mini asg e inoltre è facilmente imboscabile (nascondibile) poi come arma di backup per partite lunghe vi persite il p-90 che adoro a parte per l'estetica ma per la sua brandeggiabilità inoltre si smonta in una mossa e lo riponi nello zaino senza problemi credo che sia un ottima scelta rispetto al sas perchè comunque si può paragonare liberamente a un m4 data sia la lunghezza della canna che la precisione e la raffica
secondo me ci si puo sbagliare...cioè....preferisco di gran lunga portarmi un mp7 o un kurtz che hanno in piu il fattore raffica,piuttosto che un cannone come la desert eagle, che è una normalissima pistola solo un po piu grossa e potente delle altre....