Visualizzazione stampabile
-
beh,che la dboy copi spudoratamente la classic army e palese,non so se ci avete fatto caso, ma nel manuale dello scar dboy quando c'è la guida per lo smontaggio del gearbox, sul gearbox stesso c'è scritto classic army!!!! cose da pazzi,manco la briga di cancellare con photoshop la scritta..mah!! cmq sono dei grandi!ahahahahha
-
@molotov: perchè dovrebbe costare più del 5.56? e non mi rispondere perchè è di calibro maggiore o perchè c'ha i caricatori più grossi(e dedicati,e solo per questo dovrebbe costare di meno...)!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
nemo
@molotov: perchè dovrebbe costare più del 5.56? e non mi rispondere perchè è di calibro maggiore o perchè c'ha i caricatori più grossi(e dedicati,e solo per questo dovrebbe costare di meno...)!!
perchè essendo una novità,e ancora una ratità i negozianti se ne approfitterebbero spudoratamente per mantenere il prezzo leggermente più alto....
e per rarità intendo che c'è ne sono veramente pochi di scar-h in giro di quelli già usciti!
ci scommetto che sarà di sicuro più alto il prezzo!
-
si, ma infatti pure io, però dobbiamo essere coscienti del fatto che se ne approfittano,e visto che molti negozianti controllano anche i forum per fare delle indagini di mercato,è meglio non farci vedere cosi pronti ad un esborso superiore a quello che dovrebbe essere!!( si, lo so che è da complottista da grande fratello..ma purtroppo è cosi...sigh sobh...)
-
Quote:
nemo
si, ma infatti pure io, però dobbiamo essere coscienti del fatto che se ne approfittano,e visto che molti negozianti controllano anche i forum per fare delle indagini di mercato,è meglio non farci vedere cosi pronti ad un esborso superiore a quello che dovrebbe essere!!( si, lo so che è da complottista da grande fratello..ma purtroppo è cosi...sigh sobh...)
vabbè,forse hai ragione,staremo a vedere,c'è di tempo fino all'uscita...
-
come ho detto nell'altro topic, spero che l'upper receiver della versione tan sia verniciato in maniera decente
-
Quote:
matt_pain
come ho detto nell'altro topic, spero che l'upper receiver della versione tan sia verniciato in maniera decente
in effetti....quel upper dorato fa veramente schifo...
cmq io opterei per quello nero...lo scar-h è più massiccio,secondo me sta meglio nero.
eccovi la foto del prototipo dell'l:
https://i299.photobucket.com/albums/..._scar_0111.jpg
-
visto anch'io l'm16a4 e come dice molotov è simile ai vfc...
cmq stò scar credo lo comprerò...non ho preso la versione l ma questo probilmente lo prenderò...
-
Quote:
nemo
beh,che la dboy copi spudoratamente la classic army e palese,non so se ci avete fatto caso, ma nel manuale dello scar dboy quando c'è la guida per lo smontaggio del gearbox, sul gearbox stesso c'è scritto classic army!!!! cose da pazzi,manco la briga di cancellare con photoshop la scritta..mah!!
forse i tordi sono quelli che credono che classic army produca asg....
la ditta che le produce si chiama, invento, chiun ling armytoy, e commercializza prodotti con i nomi propri tipo d-boyi, poi vende il giocattolo a ditte commerciali come classic army o star.
sono anni che si cerca di fare informazione sulle asg, ma ancora si crede che ca esista come stabilimento produttivo.
-
come gbtech e vfc...giusto?