eh no, ho sbagliato proprio in quello...
adesso provo a spessorar la molla...sempre se trovo lo spessore xd...
cmq i pallini in acciao li trovi da 0.39 mi pare...in biberon da 500pz...su ebay tranquillamente...
Visualizzazione stampabile
lo so, ma in commercio sono quelli più pesanti che ho trovato...
comunque rullo di tamburi......
funziona!!!!...ho spessorato la molla e la potenza è calata paurosamente, sembra quasi quando è a fine bomboletta, sicuramente di moooolto sotto al j...
sui vostri revolver non avete problemi, basta k troviate uno spessore giusto...
sulla mia purtoppo il carrello non ha abbastanza spinta per tornare indietro e far tornare giù il cane...provvederò a mettere uno spessore più fine...
ma il grande passo è fatto, capire che si possono depotenziare :d...
adesso c'è solo da provare...
beh in luce delle nuove scoperte, penso che in futuro potrei essere intenzionato all'acquisto...ma avrei alcuni dubbi...chi di voi sa dirmi? :
- il costo di quest'affare :) ,
- i principali materiali di cui è fatto! edl il peso anche
- a che modello realsteel somiglia
- quanto costano i bossoli e se sono compatibili con altri modelli di revolvers,
- quanti bb spara con una bomboletta
grazie anticipatamente! :)
rispondo io :wink2:
-70€ circa
-metallo il corpo, ottimo abs l'impugnatura, peso della mia, che ha la canna più lunga è di 1kg circa
-modello?...l'acevo trovato ,a mm rocprdp xd
-i modelli combatibili con questi bossoli sono 3, canna corta (quello di sniper), canna media (la mia) e la canna lunga, trovi il set di 6 bossoli a circa 8€
-circa 50...poi comincia a calare come potenza
guarda, direi sia eccellente e mi congratulo col teamworking di noi tutti :d
prestissimo mi procurerò un modello 4 pollici e due ricariche di bossoli con l'intenzione di andarci in campo. dobbiamo ricevere un'assicurazione sul lavoro per il revolver, che pare sarà un lavoro discretamente più semplice in quanto non ci sono parti mobili ulteriori al cane.
chi avesse modo di provare, lo farebbe? tuo fratello ora che vede il risultato, sarebbe disposto a provare? :d
ragazzi ma dove si può trovare? magari fatemi sapere in pm per favore...! grazie! :)
nel regno dell'evasione fiscale legalizzata ;)
rsm no? :)
yess ;)
l'alternativa unica è il vaticano :d