beh,chiarissimo non era.
Visualizzazione stampabile
beh,chiarissimo non era.
ottima lista e ottime foto. alcuni modelli somigliano vagamento ai prototipi sperimentali:
- bulkin ab-46:
https://world.guns.ru/assault/ab46-1.jpg
- ak47 prima versione:
https://world.guns.ru/assault/ak47_1.jpg
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
caspita ne a fatto di passi da allora!!
mancano i vz58 o non gli ho visti io:crazy:?
mamma quante variante che sono state create dall' ak47
uff...finalmente un attimo di tempo per godermi il forum, sono giorni che leggo questo post,epporcapupazza finalmente risco a dirtelo: pride sei mitico! se potessi te la rifilerei un altra rep ;)
omfg!!! sapevo che l'ak era il più famoso e usato fucile del mondo però non credevo esistessero tutte ste varianti!
salute compagni!
è 3 settimane che mi sono iscritto e non mi sono ancora ricordato di portare le mie congratulations al mitico pride...
ma dove l'hai presa tutta sta robba?
mi è mooolto piaciuta, soprattutto al mio io akappista più che softairista:
comprai il mio primo ak nel lontano agosto di quest'anno, un feg semiautomatico ungherese, senza sapere da che parte si prendesse un fucile di ferro e senza soprattutto avere la minima idea che esistessero tutte ste versioni in giro per il mondo...
l'armaiolo me l'aveva detto: "cosa vuoi? ci sono 2 o 3 versioni di ak..."
mmazza! e io che pensavo "ak? 2 versioni: calcio fisso, calcio a stampella..."
da un mese a questa parte, dopo qualche migliaio di bossoli ai miei piedi, sono un felicissimo possessore di originale akm russo del '69, er mejo, e dopo aver letto e studiato chilometri di akapperie pensavo finalmente di conoscere tutte le varianti all around the world. ma il buon pride mi ha dato la lezione...
grazie di aver condiviso con noi la tua conoscenza e il tuo materiale.
regà, è un po che faccio pubblicità al mio album fotografico, a me non viene niente in tasca, ma ai fanatici può interessare: tra le varie foto c'è un immagine trovata miracolosamente su web, un poster russo soggetto akm, a una risoluzione insolitamente buona, con 2 skills veloci in photoshop si può stampare a qualità dignitosa in formato altrettanto dignitoso (nella mia armeria personale in 70x50 ca).
ciao regà, complimenti e grazie ancora a pride!
vi sembra una brutta idea spostare questo thread nelle discussioni in rilievo in alto in questa sezione?
se qualcuno sa come si fa o chi contattare mi farebbe un favore
saluti!