inutile il masada da 10 a zero a qualsiasi scar..
Visualizzazione stampabile
inutile il masada da 10 a zero a qualsiasi scar..
ho letto sull'articolo riguardante lo scar sul army&tiro, che la piattaforma di questo fucile andrà a sostituire, oltre alle carabine m4 (sr25 etc) anche gli m14/ebr quindi una versione più long (oltre allo scar iar per i marines) mi pare possibile e veritiera.
molto bello comunque :)
ot: ce l'hai il cinese? io si e merita veramente, credimi. cmq anche io se la masada facesse il pts lo prenderei subito. cmq ho letto in un forum americano che certi han contattato la masada e lei ha risposto che produrra anche la serie softair..speriamoQuote:
concordo! ma non certo quello cinese! se la pts facesse il masada non prenderei altro neanche se me lo regalassero!
la butto lì..
il peq 15 della vfc non ho letto da nessuna parte ke sia un portabatteria (magari mi sbaglio) ke non abbiano replicato un vero e proprio peq funzionanate??
stile i peq 2 della g&p??
alla fine sullo scar è perfetto quel peq, sembra fatto apposta!
veramente fantastico!
https://img3.imageshack.us/img3/589/anpeq15casebge1.jpg
purtroppo piacerebbe anche a me che fosse come dici!! ma non è cosi... (leggi in alto nella foto...)
ma ci vanno solo le lipo a mattoncino li dentro, le mini no eh...
si ci sono le lipo king arms se non sbaglio che sono sagomate apposta per il loro ma va anche nel vanaras e suppongo anche nel vfc.
questa