aho ragà le foto non gli rnedono giustizia, dal vivo è veramente bello, strepitoso, oltre tutto ha una raffica da paura.... complimenti ragazzo!!!
beddu beddu
Visualizzazione stampabile
aho ragà le foto non gli rnedono giustizia, dal vivo è veramente bello, strepitoso, oltre tutto ha una raffica da paura.... complimenti ragazzo!!!
beddu beddu
grazie kam!!!questi complimenti da parte tua mi lusingano.... :oops: :oops:!! :allah3 :allah3
x coassiale:non sono un professionista...anzi....cmq ti faccio una piccola lista del materiale che ho usato,e nei prox giorni metterò qualche foto del procedimento da seguire!!!
colori utilizzati:desert chiaro marca "fosco" e marrone scuro sempre della medesima marca entrambi in bomboletta spray!il colore intermedio è invece un colore per aereografo della humbrol veramente molto resistente!!infine una vernice trasparente opaca come protettivo!!per quanto riguarda la tecnica che ho utilizzato...top secret.... :giggle: :giggle: :giggle:
no dai scherzo per dare l'effetto sfumato ho utilizzato dei fili d'erba....cosi è un pò difficile da spiegare quindi quando metterò le foto sicuramente capirai meglio!!!
a presto!!
dei fili d'erba???
:shocked:
sei geniale!!!!
ma che cose strane un coltista fantasioso e innovativo
urlo al cielo
miracolooooooooooooo
veramente geniale con i fili d'erba, ho capito come hai fatto
ma le superfici prima si colorare le hai trattate, scartavetrate, una mano di fondo, un aggrappante, cosa, dimmi dimmi dimmi
Quote:
Originariamente inviata da tex_zen
normalmente quando si dipinge un oggeto si da una mano di fondo, nera o bianca.
se vuoi che il tuo mitra è più scuro gli devi dare un fondo nero, se invece lo vuoi più chiaro gli devi dare il bianco.....almeno sui modellini da collezione funziona così, e non so se gui vale la stessa regola......
comunque è un bel lavoro tumez.....per curiosità quanto hai speso ha fargli il colore?
ma...
sono i miei gusci!
il tuo colore sta uscendo sotto dal mio pian pianino
se continua così l' estate prossima verranno colorati di nuovo
figata!!
davvero bellllloooooo
davvero stupendo
la colorazione è ottima