Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio
don't worry...
adesso verrà il problema del carica batterie dato che non ho esperienza con le lipo!!!
se ti interessa io ho un multicharger ln3008 equ della multiplex, funziona perfettamente e carica lipo, liion, life, e tutte le nixx e cosa forse più importante ha un equalizzatore integrato (per i mod, non lo sto cercando di vendere, gli ho solo dato una dritta sul modello).
qualunque modello tu voglia prendere assicurati sempre che abbia (oppure lo compri te a parte) un equalizzatore, serve per portare tutte le celle della batteria allo stesso voltaggio, in modo da evitare i picchi di corrente che rischiano di bruciare tutto nell'asg... in ogni caso cerca nei negozi di modellismo dinamico tipo quelli degli aerei modellino :happy:
ciau!
-
provato oggi in campo con una 8,4 ha una buona raffica ma non ha una grande gittata per via della canna corta.
previsto una cambio molla per portarlo a filo j ora esce a 0.85 circa.
grazie per il consiglio sul caricabatterie.
-
cambiata la molla e sto risistemando il frontale...il ris è fatto proprio di un metallo di cacca!!!non regge nemmeno la filiera da 4mm!!!
-
e' arrivata la grip portabatteria e con mia sorpresa ho verificato che entrano pure le 8.4 mini...
con la lipo è disumano!!!!
-
-
wow ... ottimo giocattolo...
magari fatti un bel high speed... e poi giù a frullare... :-d
-
è bello come una badilata in mezzo alle gambe....
:kappao::kappao:
-