Visualizzazione stampabile
-
messaggio spostato..
la dak ( e mi sembra che se ne sia già parlato in giro) non fù usata su larga scala in altri teatri operativi tranne che quelli.
su altri teatri erano in uso le uniformi drillich schilfgrün o le "tropicali lw"
-
Quote:
Originariamente inviata da
die graüne wölfe
messaggio spostato..
la dak ( e mi sembra che se ne sia già parlato in giro) non fù usata su larga scala in altri teatri operativi tranne che quelli.
su altri teatri erano in uso le uniformi drillich schilfgrün o le "tropicali lw"
bitte.riorganizzando le date e i luoghi,la mia uniforme è fedele solo in italia e in africa?
-
Quote:
santidassunder
bitte.riorganizzando le date e i luoghi,la mia uniforme è fedele solo in italia e in africa?
ma che rispondi con la stessa domanda??
e poi dove te ne vuoi andare che l'italia è cosi bedda! :prot:
-
Quote:
die graüne wölfe
ma che rispondi con la stessa domanda??
e poi dove te ne vuoi andare che l'italia è cosi bedda! :prot:
anche perchè non ho capito l'usarono soli lì oppure no :worry:.
u sacciu ca iè bedda (lo so che è bella),ma ogni tanto vorrei trovarmi con la fantasia in altri luoghi.
-
se posso dire la mia, a me piace molto il contesto, le armi e le divise che giravano attorno al wacht am rehin
-
Quote:
cercio
se posso dire la mia, a me piace molto il contesto, le armi e le divise che giravano attorno al wacht am rehin
guarda, allora siamo in 2 !
herbstnebel è stato un mio trip per anni, il mio primo setup lo feci propio relativo a quel periodo;-)
-
tematiche interessanti ma io non ho ancora capito se quella benedetta tropen fu usata solo in italia e in africa oppure no...:soap:
-
santi, io te l'ho detto per ben 2 volte che oltre all'afrika è stata usata solo in italia.
se poi, 50 soldati ne erano equipaggiati in jugoslavia o in albania: a livello storico collezionistico non fanno testo, oltre che ad esser frà l'altro molto difficile da sapere.
alles klar???
-
quella divisa è stata usata anche in grecia.
-
Quote:
rli
quella divisa è stata usata anche in grecia.
grazie,ricordavo fosse stata usata anche in grecia.