ciao tex,vorrei sapere in che posizione devono essere i selettori in fase di estrazione del gearbox,e in fase di rimontaggio nel lower receiver.
grazie infinite!:)
Visualizzazione stampabile
ciao tex,vorrei sapere in che posizione devono essere i selettori in fase di estrazione del gearbox,e in fase di rimontaggio nel lower receiver.
grazie infinite!:)
bella rece tex ;)
questa si che è una recensione ai raggi x!
non mi spiace come fuciletto, però mi intrippa di più la versione camerata per 7.62x39 :sbav:
magari col porco montato davanti...8-)
ma xchè esiste anche una replica del masada in calibro 7,62?
bella rece tex :d
non ti lascio rep. solo perchè te l'ho gia lasciata ultimamente ;)
non vedo l'ora che sia disponibile in italia o qui vicino, anche se in spagna ci vado a prenderlo in auto :roftl:
bella replica. i cinesi ormai non li riprende più nessuno!!
non mi è sembrato di leggere la marca del produttore. e' una delle "solite note" o una nuova?
per toglierlo, devi girare le tacche piu indietro rispetto la sicura in maniera da poter sganciare l'ingranaggio.
a questo proposito, ho montato un gearbox systema che è piu grosso ed ingombrante del suo originale: risultato che il copriotturatore risulta molto duro da muovere perche il gear gli impedisce un movimento libero, poi ho dovuto rinunciare al selettore dx funzionante perche, sempre per colpa delle dimensioni del gear systema, il selettore fa fatica a muoversi e a funzionare.
se qualcuno monta gearbox diversi da quello originale, per favore me ne dia notizia cosi da sapere che difficolta o meno ha riscontrato con che tipo di materiale utilizzato!
grazie mille!!!:)
casa waterloo https://www.waterloo.hk/english/productshow.asp?id=17