Visualizzazione stampabile
-
-
premetto che presumo di essere stato sfigato con questo fucile , ma il mio spara da schifo. e' preciso quanto un archibugio a 500 metri!!! nonostante aver cambiato hup up e relativa t la distanza percorsa dal bb, con hup up a zero, non supera i 20 metri ed in parabola discendente!!! per me la cifra spesa è stata un furto bello e buono. a mio avviso non vale i soldi spesi. probabilmente riceverò delle critiche per quanto appena scritto, ma scusatemi sono in fase disperata. se lo uso un'altra domenica penso che dopo la disperazione prodotta dalla prima raffica verrà utilizzato come giavellotto.
ripeto,probabilmente la mia è sfiga, ma dopo aver provato i vari g&g, g&p, marui dei miei amici devo purtroppo dire che sono di livello superiore. l'estetica del sr 16 è notevole, è veramente bello da vedere, ma per come spara è da lasciare appeso ad una parete.
-
ottima recensione, punto reputazione guadagnato :ok: davvero un gran bel fucilozzo, il mio prossimo acquisto :asd: datemi tempo e vi farò sapere il mio come andrà :wink2:
ciauzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
donka
premetto che presumo di essere stato sfigato con questo fucile , ma il mio spara da schifo. e' preciso quanto un archibugio a 500 metri!!! nonostante aver cambiato hup up e relativa t la distanza percorsa dal bb, con hup up a zero, non supera i 20 metri ed in parabola discendente!!! per me la cifra spesa è stata un furto bello e buono. a mio avviso non vale i soldi spesi. probabilmente riceverò delle critiche per quanto appena scritto, ma scusatemi sono in fase disperata. se lo uso un'altra domenica penso che dopo la disperazione prodotta dalla prima raffica verrà utilizzato come giavellotto.
ripeto,probabilmente la mia è sfiga, ma dopo aver provato i vari g&g, g&p, marui dei miei amici devo purtroppo dire che sono di livello superiore. l'estetica del sr 16 è notevole, è veramente bello da vedere, ma per come spara è da lasciare appeso ad una parete.
mi dispiace davvero, da quanto ho letto in giro con questo fucile ti va di culo, modelli perfetti, altri che perdono il selettore, altri che sparano da schifo, fortunatamente a me è andata bene...
-
Quote:
!scalo!
mi dispiace davvero, da quanto ho letto in giro con questo fucile ti va di culo, modelli perfetti, altri che perdono il selettore, altri che sparano da schifo, fortunatamente a me è andata bene...
grazie per avermelo ricordato: pure io ho perso il selettore. hai ragione! ti deve andare di culo. cmq anche un mio compagno ha problemi al gruppo aria con questo fucile. il mio è stato sostituito da un ptw. e' un altro pianeta!
-
ecco appunto come diceva donka qualche problemuccio il fucilozzo me lo da: spara 88 m/s ma ogni tanto qualche pallino lo sputa a 53 m/s! l'hop-up è stato controllato da un gentilissimo pretoriano ma mi sa che dovrò mettere mano al gruppo aria. dato il rof e il frullaggio che ha il fucile cosa consigliate? cambiarlo con qualcosa di più performante?magari cambiare la molla con un'etabeta già che ci siamo? si accettano suggerimenti!
-
proprio bello!!! attendo aggiornamento con foto del gb ;););)!
bella recensione
:hop:
-
Quote:
donka
grazie per avermelo ricordato: pure io ho perso il selettore. hai ragione! ti deve andare di culo. cmq anche un mio compagno ha problemi al gruppo aria con questo fucile. il mio è stato sostituito da un ptw. e' un altro pianeta!
azz un ptw! probabilmente sara il mio prossimo acquisto....
-
Quote:
!scalo!
azz un ptw! probabilmente sara il mio prossimo acquisto....
un consiglio: fai il salto appena puoi!!! se passi al ptw non guarderai mai più un'altra asg! non sto scherzando e non è un esagerazione, però finche uno non prova non può capire.
-
gran bel fucile... sono indeciso tra questo e il troy cqb della king arms... la versione lunga però... 1 consiglio la prox volta non metere foto da 14 megapixel ke mi sembrava di essere n casa tua!!!