Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mittolo
ho provato quanti colpi fa con una bomboletta...50 circa...potevano essere di più se solo non ci fosse quella valvolina sul caricatore che tutte le volte che lo tiri fuori sfiata un pò di gas...
esatto...anche a me la stessa durata riscontrata.
cmq,ieri mi sono messo a fare un ricerchina su google e guardate un pò cosa ho trovato: https://www.softairgun.eu/product_in...roducts_id=252
mi hanno rubato le foto!!!:snipersmile:
ovviamente il mio consenso non è stato assolutamente dato...non me la prendo per delle foto,ma sarebbe bastata una mail...nel mio profilo c'è la mail,skype,icq,msn...praticamente tutto.
vabbè,amen :roftl:8-)
-
Quote:
molotov
esatto...anche a me la stessa durata riscontrata.
cmq,ieri mi sono messo a fare un ricerchina su google e guardate un pò cosa ho trovato:
https://www.softairgun.eu/product_in...roducts_id=252
mi hanno rubato le foto!!!:snipersmile:
ovviamente il mio consenso non è stato assolutamente dato...non me la prendo per delle foto,ma sarebbe bastata una mail...nel mio profilo c'è la mail,skype,icq,msn...praticamente tutto.
vabbè,amen :roftl:8-)
si, l'avevo visto tempo fa ancora prima di leggere la recensione qui su sam :roftl:
infatti per un pò ho pensato che fossi il negoziante di quello shop on-line:lol::lol:
-
personalmente non uso pistole nel sa ma questa e molto bella :right:
-
dovrebbe arrivarmi a giorni. avete trovato un modo per depotenziarla quel tanto da rientrare nel j?
-
direi proprio di si,cerca in area tech center,a quanto mi ricordi un utente fece la guida...
-
Quote:
ilbecchino
dovrebbe arrivarmi a giorni. avete trovato un modo per depotenziarla quel tanto da rientrare nel j?
si l'avevo fatta io, adesso la rifaccio bene che ho trovato un metodo semplicissimo :ok:
-
bella pistola e bella recensione...
ma cosa sto a dirtelo che già lo saiiiii :d:d:d!!!
edit: non posso darti più reputazione, mannaggia -.-
-
bella rece
pistola stupenda a breve la comprerò pure io
-
Quote:
mittolo
si l'avevo fatta io, adesso la rifaccio bene che ho trovato un metodo semplicissimo :ok:
bella li! se mai me la fai vedere dal vivo!!
-
carina...assomiglia alla "spartan ipsc" come arma vera.... peccato il funzionamento a co2, se ci fosse stata elettrica sarei corso a prenderla (non ho molta simpatia per le gas)