Visualizzazione stampabile
-
infatti come scrivevi tu ho scirtto bereska ed ho trovato una klmk ad 1 pezzo ad un prezzo moooolto buono
https://cgi.ebay.it/soviet-special-s...qqcmdzviewitem
cmq io ho provato la klmk ad 1 pezzo ma nn mi sono trovato bene,preferisco quella a 2 pezzi....
mi sa da ingobrante!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da mitrano
infatti come scrivevi tu ho scirtto bereska ed ho trovato una klmk ad 1 pezzo ad un prezzo moooolto buono
mica 'sto qui a contare le pulci sui peli dei cani......
:megalol:
-
Quote:
Originariamente inviata da rick
mica 'sto qui a contare le pulci sui peli dei cani......
:megalol:
:oops: :oops: :oops: :oops:
:sfotto: :wink2: :wink2:
-
sono andata a ritirare ieri la klmk (a 2 pezzi)
e devo dire ke è perfetta...leggerissima,bellisisma anche dal punto di vista estetico,ci sta benissimo ocn il paioneer m23 color les e anche con gli spallacci od e snyper belt system!!
bellissima
posso dire kè è una mimetica perfetta e da un buon costo (a differenza di altre mimetiche digitali che ne costano il doppio)!! :wink2:
-
testata in campo ieri!
perfetta!
ho poi notato che di klmk a due pezzi cis osno due modleli (tralasciando gli altri 200 modelli che differenziano il colore)
e l'ho notato fra la mia e quella di bulgaro!
quella di bulgaro è la nuova versione a due pezzi nn facile da trovare ma la mia deve essere la nuovissima versione che adesso l'esercito l'ha utilizzata per il g8 in russia (tutto questo me lo ha detto il tipo di r.c.gear)
cmq il colore sembra uguale ma ho notato che la mia ha dei gran rinforzi vicino alle cuciture ujn po d'appertutto!sopratutto per le tasche della maglia!ha il laccetto per stringere i pantaloni oltre leleastico che ha gia la klmk!però non ha i passanti dietro la schiena e sul cappuccio per inserirvi rami e foglie! :cry3:
sarà la verisone migliorata?bòòòòòòòò
cmq posso dire che m isono trovato benissimo ed ho fatto un'otttttttttttttttttttttttimo acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
gruppo statunitense di softair:
https://www.pbase.com/the_kampfer/im...5/original.jpg
sono quasi perfetti.... hanno sbagliato solo a mettere tutti quanti il fregio da ufficiale sul basco....
-
hehe presto vedrete pure me vestito così....anzi meglio! :razz:
-
anche noi rmc abbiamo messo su un discreto numero di klmk....
a breve uno fotazza vestiti da parà! :wink2:
-
aspettate e sperate fiduciosi!!! prima o poi arriva!