Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hitman
io mi riferivo alla "normale" con canna da 10, la leon custom però... :allah:! aspettiamo impazienti...anche se sinceramente penso ti venga a costare più di troppo!
bhe certamente non la usero' x giocare, ma come sopramobile, alla fine le cose belle costano :-)
una cosa e' sicura mi viene a costare meno di un eotech originale.
-
...se è per questo... anche meno della vera :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
hitman
e' bellissima :d la voglio! ne produrrai in serie? e con la canna da 10"? ... doc'è crash01 quando serve???
ha cambiato..non ha una de :d
gia' la cromata non mi piace, pensa questa..
bravo per il lavoro
-
si, sapevo del tuo tradimento, ma non immaginavo ti liberassi anche della de! che delusione...:p