Visualizzazione stampabile
-
a dir la verità dai colori sembra una copia, ma al di la di questo il prezzo mi sembra carissimo..in questi giorni ho visto ben 2 arktis 1714 andare via a meno 40 sterle spediti!!! e con tanto di side pouch..brusbu aggiungimi su msn e se vuoi ti mando qualche link appena ho un secondo di tempo.
-
grazie eddie, allora lascio.
devi capire che stai parlando con un cavernicolo e messenger non so neanche cosa sia, magari puoi mandarmeli via pm. :wink2:
-
io penso proprio sia originale... il colore "strano" credo dipenda dal fatto che è nuovo ed è un modello molto recente (2006). ho sul pcle una tasca acquistata nuova che era in origine dello stesso identico colore :wink2:
-
anche secondo me è issued... uno normale non mette l'nsn sull'asta se non fosse issued... rischierebbe di vedersi inoltrare un reclamo ufficiale...
il prezzo è onestissimo, per il momento, e le spese postali sono gratis...
se non lo avessi già ci punterei io...
-
il problema è che per ora ci sono offertissime !!! solo che via pm si perde tempo..ad esempio per ora c'è un bergen completo di tasche a meno di 30 sterle..fatti sto msn o skype...e' il futuro !!!
-
scusate ma non vedo piu le foto!!!
il primo zaino dell highlander è quello da 90 litri con una tasca frontale 2 laterali???
-
appena sistemo il pc nuovo rimetto le foto...no cmq è quello da 33 0 25 L non ricordo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eddie
appena sistemo il pc nuovo rimetto le foto...no cmq è quello da 33 0 25 L non ricordo..
io ho quello da 90 litri,
e a parer mio anche se non me ne sono passati altri per le mani
è un ottimo prodotto!!!:-D
-
Quote:
ocarrubba
io ho quello da 90 litri,
e a parer mio anche se non me ne sono passati altri per le mani
è un ottimo prodotto!!!:-D
bhe il livello dei loro prodotti è molto alto, quindi è più che probabile che ti stia dando molta soddisfazione ;)
-
Quote:
nikita x regio
bhe il livello dei loro prodotti è molto alto, quindi è più che probabile che ti stia dando molta soddisfazione ;)
no è che dalla comparazione fatta nel post con gli altri zaini è quello che prende meno punti!!!
l'unico neo è che non ci sono tasche interne, almeno un paio piccole per oggetti di piccole dimensioni potevano metterle!! :mad: