grazie linux, quindi confermano quanto sapevo, in buona sostanza. almeno si evita di prendere una calzatura in gore-tex e poi finire col non fargli fare pių il suo dovere, mi sembra una cosa importante da sapere!
;-)
Visualizzazione stampabile
oggi ho avuto la possibilita di provarli in situazioni pre-invernali molto varie...
terreno umido coperto da foglie e aghi...
erba coperta di brina e alquanto umida...
terreno e roccie bagnate...
devo dire che fino ad ora sono stato abituato, forse troppo, ai meindl desert fox. rispetto ai meindl i pro-boots sono degli anfibi basici, privi di orpelli di sorta, ma estremamente funzionali. le maggiori differenze riscontrate sono la mancanza di un supporto per la caviglia come quello dei meindl, basta abituarcisi. inizialmente sono risultati un po duri, ma si stanno gia ammorbidendo (dopo un paio di giornate saranno perfetti, almeno credo).
sul terreno umido e coperto di foglie e aghi, situazione a rischio scivoloni, si sono comportati egregiamente e la suola ha dimostrato le sue capacita da subito. anche sull'erba coperta di brina non hanno fatto una piega. sul terreno umido e sulle roccie non ci sono stati problemi, tranne che il terreno ha ceduto e ci siamo fatti uno scivolone...:fajepaura:...
ho lavato la suola (acqua fredda) e ho pulito leggermente la superficie esterna (acqua tiepida), dato che gli aghi di pino e la terra umida si attaccano ovunque e non voglio averli per casa...la suola e praticamente perfetta, anche se so che andra consumandosi inesorabilmente...
devo dire che valgono i soldi che li ho pagati fino all'ultimo centesimo...
oggi li ho sottoposti a una prova un po diversa...ieri al lavoro abbiamo avuto infiltrazioni di acqua e mi sono bagnato i piedi...quindi oggi mi sono messo i pro boots...abbiamo avuto piu acqua di ieri, ma sono rimasti asciutti...tenuti ai piedi dalla 0800 alle 2100, nessun problema...
li ho acquistati anche io ,in epoca nn sospetta ,ad agosto
a parte che li ho pagati come li avete pagati voi da nuovi,mentre erano
usati,anche se poco :steamedup:
poi mi direte dove aquistarli nuovi a quelle cifre.
domenica li ho testati ,per la prima volta
mattinata ideale x testarli
pioggia scrosciante ,x tutto il tempo
fango viscido ed appiccicaticcio
risultato piedi asciutti e riposatissimi:allah::allah::allah:
l'anfibio essendo gia usato ,nn ho dovuto rodarlo :giggle:
tornato a casa ,li ho lavati sotto il rubinetto
e sono come nuovi
mi sa' che nn li cambiero' mai piu'
Mi sapete dire dove trovarli a quella cifra nuovi? Io ho un 10 e in un negozio di qui li vende a molto di piu
Ebay, trovi parecchia roba pari al nuovo a prezzi contenuti ;)
io li uso ancora, nel periodo invernale, e sono iper soddisfatto... tengono caldo, non entra acqua ed il grip č favoloso