yes, ma il mondo è bello perchè vario... tu "un colpo un morto" io "bullet shower"...
Visualizzazione stampabile
yes, ma il mondo è bello perchè vario... tu "un colpo un morto" io "bullet shower"...
secondo me, se cerchi un fucile da cecchino elettrico l'm14 marui è davvero splendido, tira forte ed è molto affidabile. altrimenti un g36 della ca (sbaav sbav).
ma se cerchi l'emozione di tirare un otturatore, allora un'ottima asg dal costo 'contenuto' è il vsr 10.
rinuncia al psg1 (a meno che non lo trovi usato di occasione): non è un'asg ben riuscita.
ps: se hai un po' di pazienza, dovrebbe uscire il simil g3 sg1 della classic, io ci farei un pensiero... :wink2:
oppure come ha detto a me su msn...
"colt? mai e poi mai"
allora tieniti il tuo bell'ak e fai lo sniper con quello...
:wink2:
non è che mi affascinano tanto i colt ma questoQuote:
oppure come ha detto a me su msn...
"colt? mai e poi mai"
allora tieniti il tuo bell'ak e fai lo sniper con quello...
mi piace molto ma per ottenerlo ci da spende un pò di dindini che in questo momento mi scarseggiano!Quote:
spr mk12 mod 0... va realizzato col frontale laylax, ma è decisamente il più bello...
sistemo il mio ak e useròper un bel pò quello, che spara da dio!
e allora siamo tutti contenti no?
:giggle:
tutti! tu andrai avanti con i ba io aeg, il confronto mi pare piuttosto squilibbrato!
appena ho i dindini prendo quello che mi ha suggerito... kraven spr mk12 mod 0 che è un signor cecco, poi ci monti il silenziatore, ottica tasco, bipiede e hai un bel fucile ottimo per lo sniper!
ottimo per lo sniper, peccato che ti sentiranno da lontano dopo il primo colpo sparato :d . una delle prerogfative dello sniper è il silenzio... e di elettrici silenziabili ci sono solo steyr e p90 ;-) .
che però non mi piacciono per nulla!
cmq ripeto ho 16 anni giochiamo così per fare non siamo una squadra seria, registrata o altro,mi avete convinto a tenermi il mio bell'ak!
sicuramente è la scelta migliore...
...certo.... :giggle:Quote:
Originariamente inviata da doc