la cybergun non è altro che la kjw con loghi sul carrello e guancette beretta e scatola cambiata con i disegni beretta.
Visualizzazione stampabile
mi mandate il sito,cortesemente,la vogliooooooo!!!!!!, grazie:wink2:
sinceramente le kjw 92f al co2 senza loghi ufficiali non costano 100 euro meno...facendo una ricerca seppur frettolosa ne ho trovata una a 169 euro. naturalmente se ne trovano anche da 90 euro, ma sono a green gas, non al co2. solo il caricatore costa circa il doppio. poi, che centra, ci sono repliche in metallo/abs al co2 perfettamente riprodotte a 50 euro.
ripeto, io l'ho acquistata da luporossoairsoft più o meno 10 mesi fa e con 120 euro (inclusa dogana) arrivato il tutto in 7 giorni tramite ems tnt mi sono portato via pistola + 2 caricatori a co2.
ovvio che qua in italia ti spennano ma se sei un attimo capace riesci a fare gli affari ordinando all'estero...
beh, se è per questo si possono trovare allo stesso prezzo anche su ebay.com. io pensavo ti riferissi a prodotti in vendita qui in italia, anche perchè per esperienza personale non acquisto repliche di armi al di fuori della comunità europea; conosco un ragazzo che si è beccato una denuncia per compravendita di accessori militari. sicuramente si tratta di un caso limite ed assurdo! ma resta il fatto che la denuncia se la deve tenere. ho notato poi sul sito da te indicato che le repliche con i loghi ufficiali della beretta m9a1 costano 165 dollari...e sono a gas! a conti fatti, anche con il cambio favorevole non si risparmia più di tanto, anzi, se si aggiunge la dogana forse si spenderebbe lo stesso se non più di un prodotto acquistato in italia. ripeto, se poi uno vuole una replica senza loghi ufficiali, si trova a 90 - 100 euro, come la tua. ma se uno cerca un prodotto che rispecchi il più possibile l'originale, deve per forza sborsare cifre dai 150 euro in su, anche se questo significa spendere 70 euro in più solo per una scritta ed un logo originale sulle guancette.
complimenti... veramente un ferro con i controca..i... :allah:
stavo giusto valutando l'idea di una terza pistola e stavo giusto vedendo di qualche modello a co2... non è che riesci a farci sapere dove l'hai presa??? :wink2::sbav: