... suppongo di sì: suppongo, perchè dell'ordine botac se ne è occupato un utente del forum via-base-usa in italia.
ciao da grigio
Visualizzazione stampabile
... suppongo di sì: suppongo, perchè dell'ordine botac se ne è occupato un utente del forum via-base-usa in italia.
ciao da grigio
ma se la inova ha mille diversi tipi di luce e un tasto unico per attivarle, mi ritroverò con il problema di premerlo 5 vole o più prima di arrivare al fascio desiderato ?
forse e una domanda stupida, ma le torcie a l non vanno bene?
e cosa sarebbero ?Quote:
Originariamente inviata da zema
ha ok, ma queste fanno una gran luce, qui mi pare si stava parlando di torce che fanno un filo di luce giusto per orientarsi
edit
ma alla fine con le inova si deve premere diverse volte il tasto fino ad arrivare alla luce prescelta ?
ma se si mette il filtro colorato non dovrebbero fare chi sa che luce
io non le ho mai provate perquesto mi dovete dire voi se e vero o no
in effetti con il filtro l'illuminazione non è molto forte...ma per poter vedere qualcosa devi portati dietro quella grande che è pensante (si alimenta con due batterie il mod. torcia) ed è scomodissima.....la piccola e buona alla fine di game notturni per segnalare che sei stato colpito..e niente più........di solito nelle 24h la richiedono per questo motivo....... :wink2:
la inova fà anche una torcettina a led... io l'ho pagata 10 euro ed + ultra stra mega garantita... dicono faccia luce fino ad un miglio e pesa 1 grammo...
:d allo stesso prezzo di quella a l ti prendi una inova anche se ha un led....ma li nn si scherza.... :wink2:Quote:
Originariamente inviata da kraven