Visualizzazione stampabile
-
ok ragazzi, tiriamo i remi in barca:
ho apero facendomi non poco ..... l'elenco proposte logo
questo è loccato in modo che non ci siano parole ma solo proposte grafiche.
per il dibattito vorrei usare il sam logo contest che ormai è pieno di spam, quindi si usa quello per i dibattiti e consiglli.
chiuderò l'altro topic new logo perchè sarebbe un doppione.
teniamo ancora questo in sa arena per dargli visibilita' ed avere comunque un topic generico, per lo specifico rimando a quanto sopra.
se avete proproste grafiche inviatele ad un mod che le inserirà.
buon lavoro ragazzi! :twisted:
-
https://img108.imageshack.us/img108/8254/sam18pj7to.jpg
questo è un pasticcetto però mi pare una buona idea, bronzibir se io ti mando il psd mi fai l etracce e la scritta s a m 8una per ogni pallino) con il bordino nero?
-
quello di blizzard mi sembra perfetto,a parte i colori.poi lo lascerei cosi senza mettere il nome ecc. se no si inizia di nuovo a scriverlo col edding e poi non fa + vietnam.io direi sull braccio sinistro patch dell gruppo e su quello destro patch di sam
-
Quote:
Originariamente inviata da xbox
quello di blizzard mi sembra perfetto,a parte i colori.poi lo lascerei cosi senza mettere il nome ecc. se no si inizia di nuovo a scriverlo col edding e poi non fa + vietnam.io direi sull braccio sinistro patch dell gruppo e su quello destro patch di sam
allora dovrò fabbricarmi un altro braccio destro, perchè ce l'ho già impegnato.
come detto, consiglierei di farla rettangolare, non "da braccio"...
-
boh pippa...io le tengo una sopra l'altra le due che ho... see tutto son d'accordo per farla da braccio...ti attacchi :d
-
-
-
mi piace molto anche a me questa patch!!!!!!
l'unica cosa che non condivido è quella che x mettere la patch bisogna fare un tot di post xke dire questo è come dire "viva lo spam" secondome... :wink2:
-
infatti, non credo che il numero di post sia un valido metro, siamo una grande famiglia, o tutti hanno la patch o non ce l'ha nessuno!
-
mi piace, però metteri sfalsati i pallini: quello centrale più giù e l'ultimo a dx un po' più su di quello centrale ma più basso di quello a sx.
secondo me darebbe più l'idea del "pallino". :wink2: