Visualizzazione stampabile
-
non fraintendere, ma io che l'ho preso non conoscevo ancora sam, sennò avrei fatto le stesse domande, poi difficilmente avrei cambiato idea.
comunque, almeno io ho visto i boschi italiani che si trovano in montagna sono molto "spaziosi", in collina invece sono letteralmente un muro di piante
-
Quote:
Originariamente inviata da
wolfy
non fraintendere, ma io che l'ho preso non conoscevo ancora sam, sennò avrei fatto le stesse domande, poi difficilmente avrei cambiato idea.
comunque, almeno io ho visto i boschi italiani che si trovano in montagna sono molto "spaziosi", in collina invece sono letteralmente un muro di piante
ma infatti quando uno deve comprare il primo fucile deve pensare proprio a quel muro di piante o al fatto ke un club amico ci invita al suo campo nuovo pieno di caseggiati o magari totalmente urban!!!
se il giocatore si appassione e continua nella nobile arte del softair poi capisce ke l'importanza del secondo fucile e ne approfitta per togliersi los fizio comprandone uno anke lungo a maggior ragione potendo sfruttare batteria e caricatori di quello medio/corto!!!
-
Quote:
berserk-san marco
scusa cicca,premetto ke con i soldi tuoi ci fai quel ke ti pare,ma hai kiesto consiglio ed in quattro pagine (ke ho appena riletto) in 6(sei)compreso il sottoscritto ti abbiamo consigliato il g36k!!!
toglimi una curiosità...ma ti sei prefissato un numero di persone da raggiungere ke ti dia lo stesso consiglio o aspetti anke uno solo ke ti dica di quanto sia bello il g36e così te lo comprio tutto contento??
ma scusa fatti i ca*** tuoi nessuno ki ha kiesto di esprimere opinioni sul mio carattere
-
Quote:
wolfy
se un fucile ti piace molto spesso chiedi consiglio per scrupolo, al massimo se lo stroncano definitivamente puoi cambiare idea, altrimenti è dura.
io ho il g36e, se proprio lo prendi di certo non inizi a giocare ripulendo le case, è un fucile da appoggio
ok grazie wolfy ora siccome qualcuno rompre il ca*** (--san marco) non vi chiedo piu niente grazie di tutto
-
Quote:
cicca94
ma scusa fatti i ca*** tuoi nessuno ki ha kiesto di esprimere opinioni sul mio carattere
complimenti per la tua gentilezza, comunque ti invito a rileggere i post precedenti...berserk ha solo detto la sua opinione... d'altronde se chiedi consiglio e tutti ti danno una certa risposta... ci sarà un motivo no? dai su calmiamo gli animi che siamo anche sotto le feste.... :wink2:
ps: tutti usano le stesse dimensioni di carattere....
-
si pero nn si dv fare i fatti miei sto ****************** io ho solo kiesto: ke ne pensate del g36e?? nn ho detto commentate il mio carattere
-
mha e cmq di al signorino berserk-san marco di nn venire a piangere da noi se ha una me*** di fucile
-
ti ho detto che devi evitare certi linguaggi... non sono un mod ma te lo dico.... e te lo ripeto, e v i t a il linguaggio volgare; ad ogni modo credo proprio che berserk stesse scherzando e, fidati, non è proprio il tipo che si permette di "insultare" chi non conosce.. :ok:
-
ok cmq ora vorrei fare io dei kiarimenti sul g36e allora tutti volete fare i professori ma si nota benissimo il g36ke o g36k come lo volete kiamare voi professori è lungo 865 (e tutti consigliate questo) invece il g36e è lungo 960 cioe 10 cm di differenza secondo me non si puo fare la differenza fra un fucile ed un altro per soli 10 cm.
10 cm nn sono niente. come cavolo si fa a dire ke il g36e è enorme è il g36ek o k è migliore?? ora spiegatemi questa cosa professori........
-
1 abbassa i toni non stai a parla agli amici tuoi
2 nessuno ti ha insultato per cui rispondi a modo
3 hai posto una domanda e ti becchi tutte le risposte negative visto che non ti stanno insultando
4 sei niubbo ascolta da chi ha un pò più di esperienza di te
poi se le nostre risposte non ci piacciono fai come ti pare 10cm a te sembrano pochi ma chi è più pratico sa che 10cm si fanno sentire spesso pure se sembrano pochi
poi se te stai aspettando uno che ti dice si bravo prendilo non da retta a questi hai sbagliato nessuno ti dirà il contrario
vuoi prendere e? prendilo chi ti sta vietando di farlo...sei libero di prendere quello che vuoi
noi ti diamo dei consigli se a te non stanno bene...pazienza