beh... io chiedo solo che la storia con la mia ragazza continui e che riesca a trovare un posto di lavoro dove i colleghi non facciano di tutti per tagliarti fuori perchè troppo "scomodo"... per il resto... può andare così... :d
Visualizzazione stampabile
beh... io chiedo solo che la storia con la mia ragazza continui e che riesca a trovare un posto di lavoro dove i colleghi non facciano di tutti per tagliarti fuori perchè troppo "scomodo"... per il resto... può andare così... :d
serio: la fine della crisi per non dover pensare se fra un mese avro ancora il lavoro, un po piu soldi per sfoltire la lista dei desideri. :allah:
p.s. se andreotti non arrivasse a natale non che mi dispiacerebbe.
scherzo: una donna che parli ed esprima la propia opinione :roftl:
"un figlio"
zio eddie puo' fare da padrino se non è un problema?
ps..se maschio pensavo ad un nome tipo...ross
la pace nel mondo, un auto che funziona ad acqua del rubinetto e prenderei anche quella vulcan che tenete esposta in vetrina grazie!
ahahahahha
per rimanere in ambito softair, spero che i tipi di rsov impazziscano e regalino tutto.
un hummer h2 però potete dire al vecchio che mi accontento anche di un h3 :roftl:
uhm..... bella domanda.......
risponderò.... niente.... ho tutto ciò che desidero, e mi ritengo fortunato di ciò....
sarà banale..... ma vorrei che per il prossimo anno quante più persone possibile potessero trovarsi nelle mie condizioni....