chilo compra sarà costretto a farsi un nuovo equipe a parte... una batteria non basta di sicuro, se fai un torneo poi...! spese enormi tra caricatori e batteria. poi chissà i ricambi...
Visualizzazione stampabile
chilo compra sarà costretto a farsi un nuovo equipe a parte... una batteria non basta di sicuro, se fai un torneo poi...! spese enormi tra caricatori e batteria. poi chissà i ricambi...
questa chicca secondo me sarà proponibile tra qualche anno, quando sarà testata a dovere e calerà di prezzo...peccato davvero, in compenso spero che i vecchi marui calino abbondantemente di prezzo dopo le new entry, speriamo...
ok è mio. adesso dollaro-euro quanto è ?
non se l'avete visto: https://www.youtube.com/watch?v=xkcfespe-qu
il rinculo a me sembra davvero molto reale, quando svaligio la prossima banca lo compro :asd:
è molto realistico il modello niente da dire finalmente i vari pulsantini dei colt servono veramente a qualcosa nelle nostre repliche, però l'apertura dell'otturatore è ancora insufficiente, minore a quanto visto dei nuovi blowback pneumatici della g&g e sicuramente dei vari tk e gas
447$ al cambio attuale (stando ai convertitori automatici di valuta del web) sono 337€...alla fine se i vari venditori italiani evitassero di gonfiare a dimisura il prezzo, comprare questa asg e renderla "operativa" non costerebbe neppure troppo!
purtroppo ho visto anche i prezzi dei preorder italiani di questa bellissima replica e penso che attualmente non sia per nulla conveniente...quando la novità si sarà sgonfiata e questa replica tornerà su prezzi umani,allora potrebbe davvero essere un ottima scelta!
per quanto riguarda il discorso delle batterie e del suo eventuale utilizzo in tornei, penso che questa asg non sia stata concepita a questo scopo..avrà probabilmente una buona potenza,ma un rof decisamente basso rispetto alle asg tradizioniali.
il suo vero scopo credo sia esclusivamente il realismo, quindi tanto uso del singolo,raffiche brevi all'occorrenza, e tanti caricatori monofilari....ottimo per una partitella domenicale e per quel genere di eventi in cui si spara poco.
d'altra parte a cosa vi serve un fucile del genere in un torneo?!? piuttosto se volete l'affidabilità totale della marui per un fucile "da torneo", prendetevi un m4 marui 2006 e metteteci i gusci in metallo,ris e crane e avrete lo stesso risultato, ma con un rof sicuramente superiore, la possibilità di usare i normali caricatori maggiorati e le batterie che più vi aggradano!
tanto per compiti del genere dello scarrellamento e del rinculo ne potete fare volentieri a meno...
purtroppo il prezzo è in linea con la qualità presunta, come diceva simo':
questa chicca secondo me sarà proponibile tra qualche anno, quando sarà testata a dovere e calerà di prezzo...
nn so quanto ne valga la pena.. io sono d' accordo con gotrek
il problema sono i ricambi: non c'e' scelta, se si spacca qualcosa o marui o marui, al prezzo che decidono in giappone... e a san marino/italia di seguito. quindi anche secondo me, aspettare almeno un anno, anche due... cioe' finche' gli altri non avranno in produzione fucili analoghi nella meccanica, siano high o low cost!