Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maverikoneil
veramente, soprattutto le pistole.
macano solo + i neon all'imbocco del caricatore e il woofer sul cane e poi c'è tutto.
boh, io la lascio sullo scaffale del commerciante.
ciao
mav
:lol:
-
non la trovo tamarra.. solo xke c'è scritto xtreme??
la trovo bella, compatta e non tamarra..
è stilosa asd...
-
Quote:
lince85
è gia uscita in italia io ad esempio la tengo,è fatta benissimo e spara da dio,certo è a raffica ma se tieni premuto poco il grilletto ti escono uno o 2 colpi alla volta...
il peso è ok anche xkè con il carrello in metallo pesa di piu e diventa piu pesante trasportarla...
il prezzo gira intorno ai 150 160 eurozzi,forse un po troppi...
cmq ne vale la pena
150 euro, mannaggia... spero di beccarla usata :d:d:d
Quote:
maverikoneil
veramente, soprattutto le pistole.
macano solo + i neon all'imbocco del caricatore e il woofer sul cane e poi c'è tutto.
boh, io la lascio sullo scaffale del commerciante.
ciao
mav
:roftl::roftl::roftl:
Quote:
lince85
è bellissima ha una bella potenza di fuoco,il rinculo è spettacolare il peso è ottimo...
è un po tamarra ma le cose tamarre sono sempre piu cattive lol...
l'hai provata? se si potresti buttare giù almeno una mini recensione che
a quanto pare c'è molta gente interessata a questo gioiellino :)...
ps la gente finirà per stare incollata alla tua immagine personale anzichè
leggere i tuoi messaggi :lol:
-
la recensione c'è sul forum degli argonauti! non posto il link perchè mi sa che non si può ma basta non è difficile da trovare.
per il prezzo secondo me ci sta, è fatta molto bene (l'ho vista, non ci ho sparato ma l'ho tenuta in mano e osservata) poi anche solo il fatto di sparare a raffica con una pistola a gas senza sprecare un metro cubo di gas per bb non è cosa da poco, non so voi ma non ho ancora visto una pistola gas che in modalità raffica funziona bene, di solito o svuotano il gas in 4 colpi o perdono bb ecc ecc, questa oltre ad essere 'parsimoniosa' col gas ha anche una raffica molto costante e sui 0,75j a detta del ragazzo che me l'ha mostrata (confermato anche dalla rece di argoforum).
anche il prezzo non mi sembra cosi scandaloso, sui 150€ costano più o meno tutte le pistole a gas marui, per altro in gran parte non proprio recenti di fabbricazione e progettazione, questa è abbastanza innovativa, sono pochi giorni che è in giro ci sta tutto pagarla 150 per me!
-
Quote:
poldus-i
150 euro, mannaggia... spero di beccarla usata :d:d:d
:roftl::roftl::roftl:
l'hai provata? se si potresti buttare giù almeno una mini recensione che
a quanto pare c'è molta gente interessata a questo gioiellino :)...
ps la gente finirà per stare incollata alla tua immagine personale anzichè
leggere i tuoi messaggi :lol:
è ho capito,appena posso metto giu una piccola rece....
bella quella foto è vi piace,andateci piano...hahahahahahahhahahaa
-
Quote:
superale
la recensione c'è sul forum degli argonauti! non posto il link perchè mi sa che non si può ma basta non è difficile da trovare.
per il prezzo secondo me ci sta, è fatta molto bene (l'ho vista, non ci ho sparato ma l'ho tenuta in mano e osservata) poi anche solo il fatto di sparare a raffica con una pistola a gas senza sprecare un metro cubo di gas per bb non è cosa da poco, non so voi ma non ho ancora visto una pistola gas che in modalità raffica funziona bene, di solito o svuotano il gas in 4 colpi o perdono bb ecc ecc, questa oltre ad essere 'parsimoniosa' col gas ha anche una raffica molto costante e sui 0,75j a detta del ragazzo che me l'ha mostrata (confermato anche dalla rece di argoforum).
anche il prezzo non mi sembra cosi scandaloso, sui 150€ costano più o meno tutte le pistole a gas marui, per altro in gran parte non proprio recenti di fabbricazione e progettazione, questa è abbastanza innovativa, sono pochi giorni che è in giro ci sta tutto pagarla 150 per me!
si è vero è normale pagarla 150 euro,ovvio k sta in giro da pochi giorni,ma quasi tutte le pistole marui costano piu o meno la stessa cifra secondo me vale la pena poi è un mio parere personale...
-
a me sa di putta*ata pazzesca...
200-300 euro per una pistola del genere che sicuramente entro i 1000-2000 colpi inizierà a dare problemi di usura del carrello, di perdite di gas, e che comunque si rivela relativamente inutile nel combat...
per la stessa cifra mi prendo una calibro .22 vera e ci passo dei grassi pomeriggi di divertimenti al poligono.
e' un giocattolone per collezionisti nipponici, come molte altre repliche mirate a chi non può possedere armi vere ma in compenso ha dei gran soldi da buttare.
e dico questo con rammarico, da grande fan che sono delle colt 1911 e derivate...
-
Quote:
gott
a me sa di putta*ata pazzesca...
200-300 euro per una pistola del genere che sicuramente entro i 1000-2000 colpi inizierà a dare problemi di usura del carrello, di perdite di gas, e che comunque si rivela relativamente inutile nel combat...
per la stessa cifra mi prendo una calibro .22 vera e ci passo dei grassi pomeriggi di divertimenti al poligono.
e' un giocattolone per collezionisti nipponici, come molte altre repliche mirate a chi non può possedere armi vere ma in compenso ha dei gran soldi da buttare.
e dico questo con rammarico, da grande fan che sono delle colt 1911 e derivate...
bhe costa 150-160 euro non 200-300 !!!! non esagerare...
comunque non si puo sapere finchè non si prova..
aspetto quindi una recensione..
-
Quote:
francescolaekker
bhe costa 150-160 euro non 200-300 !!!! non esagerare...
comunque non si puo sapere finchè non si prova..
aspetto quindi una recensione..
ops, mi basavo sulla conversione yen-euro.
certo che con gli stessi soldi uno si compra un kurz o una glock 18- ne deriva che si rivelerebbe soltanto uno sfizio da collezionisti.
poi per carità, trovo più stupido spendere 160 euro per una sciarpa di armani che per questa ;)
-