Visualizzazione stampabile
-
-
-
sisi molto carino, e poi nn costa neanche troppo per la qualità
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
sono disponibili da gm a 301€ (
551) e 293€ (
552) rispettivamente.
grazie a zz.shade per la segnalazione!
visti 2 giorni fa , come nel noto negozio siciliano , sono senza alcuna scritta , serigrafia , logo ecc. unico simbolino , la classica croce svizzera.
per il resto nulla da dire , fatti molto bene solidi ben accoppiati e senza scricchiolii.
-
Quote:
nik63
visti 2 giorni fa , come nel noto negozio siciliano , sono senza alcuna scritta , serigrafia , logo ecc. unico simbolino , la classica croce svizzera.
per il resto nulla da dire , fatti molto bene solidi ben accoppiati e senza scricchiolii.
noooooo,speravo ci fossero i loghi......ma porca di quellla.....
-
se ti può interessare da saddafà sembra che arrivino con i loghi entro metà maggio, cosi' mi è stato assicurato , anzi le parole del titolare sono state queste :
sono stati ordinati e soprattutto in parte pagati con loghi e molla da 100 e non 120.
quindi fiduciosi noi aspettiamo.
-
ottima notizia, mi sa che la evolution ha il permesso della sig,e stavolta neanche la odiata cybergun puo' rompere i coglioni....
-
Quote:
gotrek
bhe, si cambia molla, puo' darsi che anche quelli che arrivano in italia siano con la 100 per rimanere nel j.
veramente te li vendono così come sono.. trovi fucili che di pacco sparano quasi a 140 0_0
-
Quote:
costa
veramente te li vendono così come sono.. trovi fucili che di pacco sparano quasi a 140 0_0
metti una sp90 e passa la paura...
-
saranno difficili da smontare ???
mi riferisco al selettore dx e sx.
sono bellissimi .... poi sembrano veramente resistenti !!!