Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
geppo1984
ci fai circa due /quasi tre piastrine (16/20 colpi) con una carica del serbatoino del gas, il consumo è dovuto in parte ai troppi j e buona parte allo scarellamento dell'otturatore
ciao giuseppe :)
a va be ma allora mi conviene comprarlo?
-
Quote:
john miller
allora....... forse non ti è ben chiaro un concetto....
e' overjoule
in game non lo puoi usare
scusa, sai, ma se lo volessi usare per colpire le lattine, come affermi, che ti frega del consumo di gas..???
-
Quote:
calcifer
allora....... forse non ti è ben chiaro un concetto....
e' overjoule
in game non lo puoi usare
scusa, sai, ma se lo volessi usare per colpire le lattine, come affermi, che ti frega del consumo di gas..???
no forse non hai capito.non me ne importa niente dei game!!!perche per primo io ci devo fare dei cortometraggi e non vorrei che durante le riprese non me spara piu perche è finito il gas,secondo io lo amo il garand percio over o non over non me ne frega niente.percio era solo per sapere!;-)capito?
-
Quote:
john miller
a va be, ma allora se non lo sai tu.......;-)
-
si ma fai dei cortometraggi storici e poi... spari pallini?? :hummm: verrebbero un pelo schifosetti :). io rimango della mia idea, te lo prendi disattivato e ti costa uguale se non di meno.
-
Quote:
aleximpreza
si ma fai dei cortometraggi storici e poi... spari pallini?? :hummm: verrebbero un pelo schifosetti :). io rimango della mia idea, te lo prendi disattivato e ti costa uguale se non di meno.
non è il fatto de spara con i pallini è giusto pe fa vede che funziona ,cioè faccio vedere che scarrella e quando esce il nastro e poi lo il rumore dello sparo e "l'effetto sparo" cioè la fiamma ce li metto io con il computer o al massimo metto solo la fiamma.capito?
-
Quote:
calcifer
a va be, ma allora se non lo sai tu.......;-)
era solo per chiedere pareri :) ;-)
-
Quote:
john miller
non è il fatto de spara con i pallini è giusto pe fa vede che funziona ,cioè faccio vedere che scarrella e quando esce il nastro e poi lo il rumore dello sparo e "l'effetto sparo" cioè la fiamma ce li metto io con il computer o al massimo metto solo la fiamma.capito?
non so dirti se il disattivato abbia anche la leva di armamento bloccata, comunque stiamo andando ot meglio evitare :), ci rivediamo in ww2 fc
-
Quote:
aleximpreza
non so dirti se il disattivato abbia anche la leva di armamento bloccata, comunque stiamo andando ot meglio evitare :), ci rivediamo in ww2 fc
ok!
-
e' uno spettacolo... anche io ho iniziato a sparare con il garand (chissà perchè? :wink:) e ha il suo fascino.
collezzione, è un peccato, ma è il signore dei fucili, quando veniamo a trovarvi però me lo devi far vedere..