aspetta gennaio,dovrebbero cambiare un paio di cose sulle spedizioni e i dazi
Visualizzazione stampabile
aspetta gennaio,dovrebbero cambiare un paio di cose sulle spedizioni e i dazi
othai per caso la fonte di questa notizia?sono molto interessato alle questioni doganali...
fineot
amici.....:wink2:
flaka ti ricordi gentilmente di girarmi il pm? grazie!
ragazzi scusate mi sembra sia questa la zona adatta il problema è questo , un mio amico appassionato di barche,per una serie di fattori che nn sto ad enunciare , smette e vende tutto ed ha un binocolo con telemetro incorporato ingrandimenti 7*50 della leica che mi darebbe a quello che dice lui un prezzaccio.il dilemma è che io non ne capisco una beneamata fava di ste cose non è che qualcuno di voi potrebbe consigliarmi?
un binocolo con telemetro laser o rilevamenti per distanza????se è laser e davvero ti fa un prezzaccio prendilo,se è uno di quelli con reticolo per rilevamento(diverso dal mil dot)devi studiartelo bene
si me lo da 200 e che nn ne capisco na mazza
e poi 7*50 com'e poco troppo?
sono 7 ingrandimenti con una lente da 50....se stiamo a guardare trovi ottiche con più ingrandimenti,ma quello che conta è la qualità delle lenti....digli di fartelo provare,se con una giornata chiara e fatte le regolazioni di fuoco e diotre non hai riverberi di nessun tipo allora va bene.....chiedigli maggiori info sul dicscorso telemetro....
ok domani allora vado a provarlo e cosi vi dico anche marca precisa e modello ma se nn fosse telemetro ma solo con reticolo mi consigli di prenderlo o lasciar stare?
perche il reticolo io l'ho visto stasera era buio ma si vedeva anche perche c'è la possibilità di illuminarlo