Visualizzazione stampabile
-
anche io mi chiamo simone, e mio nonno (palermitano) mi chiama o simò o simoncì, a scelta :roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
simò
e dalla swat!
-
Quote:
revenge
anche io mi chiamo simone, e mio nonno (palermitano) mi chiama o simò o simoncì, a scelta :roftl:
si diciamo che simò (o comunque l'abbreviamento del nome con l'accento in fondo è automatico per chiamare qualcuno:lol:) è come mi chiamano di solito, poi mi chiamano anche simoncino :-d portiamo avanti con onore questo nome! :-d
via basta ot
-
Quote:
truzzoweb
e dalla swat!
se andiamo a vedere bene lo puoi comprare anche per andarci a caccia, la swat non lo vedo come issued visto che comprano quello che gli pare, mentre ai marines è prorpio in dotazione
-
Quote:
simò
se andiamo a vedere bene lo puoi comprare anche per andarci a caccia, la swat non lo vedo come issued visto che comprano quello che gli pare, mentre ai marines è prorpio in dotazione
già.....
giusto!
-
infatti è catalogato "caccia" solo che con un cannone del genere, se lo prendi, il pennuto esplode!
-
Quote:
revenge
infatti è catalogato "caccia" solo che con un cannone del genere, se lo prendi, il pennuto esplode!
vabbè dai....
pignoleria....
la massimo poi raccatti i pezzettini e ti trovi lo spezzatino già fatto xd
-
Quote:
qv_track_94
bahh.. non'è poi così duro da portare indietro.
questo spare 3 alla volta, se carichi 2 volte ne spara sei.. è una figatona:d
come fai a caricare 2 volte???
a me se carico una volta poi il paramano si blocca fino a che non sparo....
-
Quote:
revenge
se lo carichi con le cartucce leggere ha lo stesso effetto di un automatico da caccia o di una doppietta ecc...mica vanno a caccia con le buck 00 :roftl:
-
perchè no? qui in giro ci sono piccioni di 30 kg!:roftl: