se è tutt'altro ch eraro trovamene una ahahah
Visualizzazione stampabile
se è tutt'altro ch eraro trovamene una ahahah
gigi probabilmente adesso non sarà più tanto semplice ma la mia la presi da sovietarmystuff a 39 o 35 euro... non credo che stiamo parlando di una palmentarn delle ss e sono convinto che di questa roba in russia ne giri ancora parecchia. secondo me pagare un prezzo "museale" -per dirla con mactaz- per una klmk primo tipo è da pazzi e si finisce per fare il gioco di chi vuole specularci su.
sono d'accordo. se avessi la possibilità di andare in russia darei volentieri un occhiata..
ce l'ho uguale. gran mimetica complimenti!
eheheh ce l'hon anche io ...e l'ho presa pure io da mctaz!
per me è stata la prima mimetioca russa della mia vita, presa da lucio bertani nel 2002... ah che tempi erano quelli... la roba russa era quasi introvabile, in pochi pionieri osavamo portarla sui campi da gioco nel ludibrio dei nostri compagni di squadra e kurnikoff era filo yeenky e si faceva chiamare cedrick, sam non esisteva e le mezze stagioni c'erano ancora ahahahahahah!
ahah a questa su kurni non la sapevo!!!!!!!!!!!! cmq belle foto doc pure io ce l ho uguale
ahahaha pare che abbia fornito questa divisa a mezzo forum =)
mctaz
hi. unfortunately the on photos of the author is not kmlk. kmlk is a jumpsuit. on fotos, its a camouflage of border guards, "berezka".
here's what a kmlk.
https://evilik.users.photofile.ru/ph...e/43307129.jpg
because of the rarity of its value even in russia is 40-50 euros.
kmlk is a common cloth, which quickly wears out. and issue a new one.