Visualizzazione stampabile
-
la mia non era polemica.. :) (tant'è che mi sono dato la zappa sui piedi :p era giusto per correttezza verso chi prima di noi aveva bloccato il posto :) )
felice di aspettare...
p.s. quando sarebbe la seconda data? così almeno sento i miei...ed eventualmente... mi metto in lista direttamente :)
grazie e a presto
-
ciao farearte, anche per menon era polemica ma solo uno sfogo all'idea di essere riucito per una benedetta volta ad inserirmitra i primi e vedermi soffiare il posto, cmq se non sbaglio non c'è ancora il metodo di pagamento, se lo publichi in settimana provvederemo a fari arrivare i soldi.
-
chiedo venia a tutti un'attimino di pace e sarete esauditi
-
il commando non vede l'ora di poter impallinare qualche chiap... dei mercenari,se e il capo è meglio....anche se ho già avuto questo onore di sforacchiarlo :doublekiss: a conti fatti mi conviene se fai la seconda tappa a gennaio visto gli altri impegni presi,comunque non vedo l'ora .ricordate gente se avete dubbi perplessita andate in pm e non sul forum, le cose a volte si travisano.viva il soft air.una giornata speciale?un campo, il sole, il mio fucile,tanti bb e tanti amici con cui divertirsi ,scherzare,mangiare e alla fine una bella partita omer non guasta mai,giancarmineeeeee arrivo prepara la tavola e il fondoschiena.:runsaway:
-
anche se è troppo tardi io mi metto in attesa se nel casa si liberasse qualche posto anche all'ultimo minuto visto la vicinanza.
ass.ne xiii reggimento fanteria cora
per info carlopistilli@hotmail.it
-
Quote:
Originariamente inviata da
ca.nathan
il commando non vede l'ora di poter impallinare qualche chiap... dei mercenari,se e il capo è meglio....anche se ho già avuto questo onore di sforacchiarlo :doublekiss: a conti fatti mi conviene se fai la seconda tappa a gennaio visto gli altri impegni presi,comunque non vedo l'ora .ricordate gente se avete dubbi perplessita andate in pm e non sul forum, le cose a volte si travisano.viva il soft air.una giornata speciale?un campo, il sole, il mio fucile,tanti bb e tanti amici con cui divertirsi ,scherzare,mangiare e alla fine una bella partita omer non guasta mai,giancarmineeeeee arrivo prepara la tavola e il fondoschiena.:runsaway:
:crazy:se non sbaglio i pallini erano i miei con il nome scritto su ognuno di loro li ricordi tutti se si riportameli che te li faccio rileggere
per il pranzo penso che ci organizzeremo all'ultimo se ci riesco penne all'arrabiata per tutti, ma il buon vino novello non stà a me portarlo ....:allah:...
-
ma le coordinate per il pagamento, noi dell'ottonero siamo in attesa per effettuare il pagamento.
-
allora coordinate mandate in pm a:
- unità di crisi di roma
- l.y.n.x salerno
- special corps team
- tigri livorno
- f.d. 44
- a.s.d. divisione napoli borbonica
- ottonero
- m.a.s.t. battipaglia (sa)
- cani rabbiosi (pg)
- lupi del delta (pg)
seguite le istruzioini avete tempo fino al 18 novembre ok
-
asd blackhorse team anzio prenotano un posto in attesa di maggiori info
-
taz interessati alla data di gennaio , se ci sono posti disponibli blocchiamo un posto.