Visualizzazione stampabile
-
a malincuore devo dirvi che non sarà neanche questa la volta che riusciremo a venirvi a trovare.
sblocco i 2 posti che che avevo prenotato per gli androids e li lascio liberi per le squadre in coda.
speravo riuscissimo a venire ma abbiamo troppi impegni e dobbiamo fare un pò vita di club altrimenti rischiamo di perdere giocatori.
alla prossima, ciao a tutti gli sfod e grazie per la pazienza.
-
nemmeno una squadra? e dai :-d
-
se le squadre che non hanno confermato non si fanno sentire entrano automaticamente i team in coda che hanno bloccato no? mi sai dire una data di quando ciò accadrà cosi ci tengo guardato?
-
sto sentendo i ragazzi, a breve news! ;)
-
bravi ragazzi ;-)...pazientate ancora un attimino, stiamo lavorando per voi. confermo che subentreranno le squadre in ordine cronologico, così come è scritto nell'elenco. metterò una data limite alle prenotazioni, approssimativamente sarà intorno a lunedi o martedi prossimo.
non ho ancora pubblicato il book, in realtà è già pronto in gran parte ma non mi piace darvi le cose incomplete.
domenica c'è l'ultima ricognizione sul campo per individuare le ultime coordinate degli objs. queste verranno comunicate nel corso della prox settimana.
-
stealth team si aggiunge... nel caso si libera un posto, già disponibile a confermare.
-
ti tengo un posto in lista. mi premurerò di mettere un limite ntro il quale è necessario confermare o disdire. a naso direi lunedi prossimo allle 20.00
-
up, link al book di gara inserito or ora in prima pagina...come potete leggere nella nota poco sotto al link, il book è ancora provvisorio in alcuni dettagli. provvederò ad aggiornarlo continuamente per cui tenetelo controllato
-
cinghiali presenti con un team, in attesa di confermare per il secondo.
-
in attesa di conferma e di parlarne con il direttivo blocco 1 posto (da 4 persone ) per i lupi del tigullio