Visualizzazione stampabile
-
il negozio che dici è di un amico, non mi sembra lo abbia ma te lo procurerebbe, prenderlo da wgc è un po una scommessa, non per colpa loro quanto per la dogana che fa il ca*** che gli pare, alcuni facendo scrivere espressamente sulla scatola che sono giocattoli di libera vendita ecc ecc non hanno avuto problemi, ad altri (un amico tra l'altro) gli hanno rotto un asg cercando di smontarlo per verificare non so cosa e non credo proprio gli sia stato rimborsato niente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
superale
[cut] ad altri (un amico tra l'altro) gli hanno rotto un asg cercando di smontarlo per verificare non so cosa e non credo proprio gli sia stato rimborsato niente.
addirittura!! che schifo, a che livelli siamo arrivati, non ho proprio parole. non ha neanche provato a chiederlo il rimborso?
-
mah guarda, non so come è finita, so solo che il fucile gli è arrivato rotto perchè i doganieri avevano tentato di aprirlo per verificare senza esserne capaci... (tra l'altro una asg di plastica, a me verrebbe qualche dubbio che sia in grado di sparare qualsiasi tipo di proiettile, ma a loro evidentemente no :crazy: ) e lui ha dovuto farlo sistemare a sue spesse, almeno inizialmente, poi non so se dopo ha ottenuto il rimborso, ma non credo proprio!
-
Quote:
superale
[cut] (tra l'altro una asg di plastica, a me verrebbe qualche dubbio che sia in grado di sparare qualsiasi tipo di proiettile, ma a loro evidentemente no :crazy: )[cut]
magari pensavano fosse fatta in polimeri, tipo glock per intenderci :lol:.
-
da softairitalia è uscito il dsr-1 classic army
https://www.softair-italia.it/sniper-...rmy-p-804.html
é a gas
-
il dsr mi pare ci sia anche dai giovani marmittieri a san marino
-
Quote:
predtek
il dsr mi pare ci sia anche dai giovani marmittieri a san marino
confermo
-
io l ho preso
ciao ragazzi, gioco nelle volpi del deserto di luino (varese)
io l' ho comprato, l' ho provato il giorno dopo... ha solo 2 difetti:
il peso, ed over, lo abbiamo testato è 1.2 ora in manutenzione x portarlo a 1j.... ma è + di 3 mesi che è via :(
ps: è a gas il caricatore + vicino alla canna è quello di scorta, mentre l' altro è il primario.... ora sono in ufficio e non ho qui con me le foto, ma a casa se trovo 2 sec ve le posto...
-
Quote:
volpedeldeserto
ciao ragazzi, gioco nelle volpi del deserto di luino (varese)
io l' ho comprato, l' ho provato il giorno dopo... ha solo 2 difetti:
il peso, ed over, lo abbiamo testato è 1.2 ora in manutenzione x portarlo a 1j.... ma è + di 3 mesi che è via :(
ps: è a gas il caricatore + vicino alla canna è quello di scorta, mentre l' altro è il primario.... ora sono in ufficio e non ho qui con me le foto, ma a casa se trovo 2 sec ve le posto...
c'è già la recensione con tutte le foto :d
-
in effetti...
a dir la verità in sniper club c'è ne pure un'altra...non lo sapevo fino a qualche settimana fa!