bhè, nomad72 ha fatto la cosa migliore...ha risolto lo sbilanciamento del fucile con il calico pieno...lìho fatto anche io, solo con un calcio pieno home made, e dei piombi
Visualizzazione stampabile
bhè, nomad72 ha fatto la cosa migliore...ha risolto lo sbilanciamento del fucile con il calico pieno...lìho fatto anche io, solo con un calcio pieno home made, e dei piombi
i cavi lunghi li trovi nel kit del calcio portabatteria. con la large dietro si bilancia quasi alla perfezione...non ho una foto da farti vedere però...
i cavi li fai arrivare dietro grazie alla guida che c'è qui nel funs club...di che foto hai bisogno?
anche se nella confezione del calcio pieno ci sono i cavi lunghi se possiedi un g36 ca questo ha già i cavi belli lunghi di suo grazie alla prolunga con il fusibile che è in dotazione quindi quasi non serve fare una aggiunta ai cavi pre prolungarli...
per ora la modifica del calcio pieno la faccio solo per il g36k... per il g36c sto ancora valutando se farla anche se alla fine probabilmente la farò perché se monterò un lanciagranate me lo sbilancia paurosamente davanti...
cercavo delle foto della parte frontale maggiorata e montata sul fucile... così per fare un paragone visivo con la versione normale.. poi ho comunque visto qualche foto del calcio pieno... molto carino anche se una delle cose che preferisco di questo fantastico fucile è il calcio "scheletrico".
il mio è un marui con motorino high torque di serie (è normale?)
il marui monta un eg1000 di serie.......
https://www.softairitalia.eu/fucili_n/ca36c.htm così e con il paramano maggiorato....chiedo scusa per il lik allo staff!!!
è quello maggiorato? cavolo ci sta bene! ma di che marca è?
quello sul fucile che ti ho linkato è il paramano maggiorato, ma non so di che marca sia..fin'ora l'ho visto solo china oppure su nilitaria.it...guardalo lì!