Visualizzazione stampabile
-
ciao lerisate, siccome nel forum non ci sono solo persone adulte e vaccinate che capiscono come utilizzare queste "bombe" e i problemi che potrebbero nascere con il loro utilizzo, potresti editare il tuo intervento eliminando la costruzione del tuo progetto.
grazie.
per tutti: mettiamo da parte invenzioni dove si utilizzano materiali esplosivi o quant'altro sia pericoloso in game e continuiamo a scervellarci nella costruzione di progetti in nessuna maniera pericolosi in game.
ciao e grazie
-
-
ma ragazzi, vi espongo il mio metodo, è troppo bello e nessuno si è mai lamentato, praticamente con 3 euro avete una flash, torcia,granata, ripeto dopo l'utilizzo e qualke grido,(suppongo dicessero presoooo!!) nessuno si è poi lamentato ulteriormente...
materiale: (spero ke i mattakkioni nn se la prendano, ma devo modificare ciò kè ho scritto senza riflettere...in effetti anke se è mooolto stupido e semplice nn conviene scrivere la ricetta x le molotov...i bimbo minkia sono ovunque...quindi modifico in maniera ancora più spammosa la ricetta)
-il primo ingrediente è il recipiente, io direi ke il budello della soppressata piccante calabrese è quanto di più micidiale l'uomo abbia mai creato (okkio a nn buttarlo negli okki, potreste restare accecati :wink2: )
-ciò ke determina l'accensione...io direi ke l'unica cosa ke si può usare è una panetta di burro, xkè ti accendi il colesterolo, e poi xkè ogni kimico sa ke con il burro e la soppressata (classico salame) dopo cena si fanno i fuoki d'artificio.
- ciò ke ci servirà come sostanza abbagliante...io direi ke la cocacola, famosissima bevanda corrosiva, gonfiante, ke rende impotenti (di agire...ke avevate capito :evil: ) è perfetta, mi raccomando nn mettere la light ke nn è la stessa cosa...
l'unico inconveniente ke nn sono ancora riuscito a risolvere è l'accensione, infatti per poter innescare il mio giocattolino, la panetta di burro fa troppa luce, allora meglio attaccare un bimbo minkia alla granata e ke sia lui a smaronarsi il cervello x innescarla... 8)
ps: mi suggerite un nome appropriato nn mi è venuto in mente nulla... 8) 8) 8) 8) 8)
(spero di avervi fatto fare un sorriso...e scusate ancora... :roll:
skerzi a parte, ragazzi okkio a ciò ke fate, xkè è bello esaltarsi, fare esperimenti ecc...finkè va tutto bene, ma se poi qualkosa va storto, si riskia di nn poter più giocare...o di impedire ad altri di giocare...
io da ragazzino ho sempre avuto una passione x il fuoco(anke adesso sono l'addetto alle grigliate della domenica) x i petardi ecc...so costruire qualke fuoco luminoso o esplosivo, e x 2 capodanni sparavo quei 9/10 fuoki ke facevo io...di cavolatine ed incidentelli me ne sono capitati diversi, ma ero sempre convinto di essere bravo, attento e capace di "domare" i botti di capodanno...poi 2 anni fa, per salvare un mio amico,brillo, al quale aveva preso fuoco la busta dei suoi petardi (legalmente comprati in armeria) ke aveva agganciato alla cintura(si lo so è un coglxxxxione) stavo x perdere il braccio... dopo questa cazzata mio zio mi ha fatto vedere alcune foto di ustionati x polveri pirike(foto ke sembravano prese da film)...da allora uso solo stelle filanti x il 1o dell'anno...
spero di avervi traumatizzato al punto giusto...
-
si potrebbe usare il classico circuitino da flash che trovi all'interno delle macchine fotografiche usa e getta.
viene alimentato da 1 batteria da 1,5 v.
ha 2 interruttori:
il primo fa caricare il condensatore (circa 3-5 secondi) il secondo, quando viene chiuso fa scattare il flash.
stasera o domani metto qualche foto del circuito, poi lavorerò sulla costruzione della granata.
le tensioni in gioco sono basse, e anche se si prende la scossa dal condensatore carico si sente al massimo un pizzico.
comunque basta chiudere e isolare tutto bene
-
ottima idea quela del flash della macchina fotografica, ma se al posto di usare un solo circuito di flash, se ne utilizzano più di uno?
però sorge una domanda: il raggio di azione del flash non è più di 2-3 metri, non sono pochi? :s
ciao :wink2:
per !!nitro!!: forse stò rompendo un po a ripetere sempre le stesse cose, ma credo che hai postato la preparazione di una molotov o mi sbaglio? :s
-
ciao pyro, il nome molotov, è molto bello, penso lo userò x la mia moderna invenzione...
skerzi a parte, sn iscritto da poco tempo e nn so se qualke altro "simpaticone" come me ha già citato la micidiale ed artigianale bomba incendiaria x una discussione simile a questa...nel caso mi scuso x la mia poca originalità...
cmq i flash della makkina nn sono male come idea, e anke se fanno al max 4 metri, secondo me se usati in notturna vanno benissimo, calcolate ke se uno è al buio totale da circa 20min, anke un fiammifero da fastidio per alcuni secondi, e poi nn so in quali strutture giocate voi, ma un flash ke copre 4metri è più ke sufficiente x una stanza...
-
ora mi intrufolo anche io...ma con queste granate luminose usate specialmente in notturna non si rischia di rovinare, anche se lievemente la vista a qualcuno? danneggiamenti della retina ecc?
-
ciao nitro, mi fa piacere che ti piace il nome molotov, ma resta un problema: non so se lo sai, credo di no visto che sei nuovo :wink2: , ma non si possono postare le famose ormai "ricette" per le creazioni di fumogeni/bombe/lacrimogeni/ordigni pericolosi per chi li usa e per chi gli sta intorno :d
ho capito che tu intendevi scherzare, ma alla fine hai scritta una vera guida per creare una molotov :)
modifica il post e cancella la parte di dove parli della molotov, lasciando pure il resto.
grazie mille :wink2: ciao :d
-
non penso il flash rovini la retina, infondo si usa sulla macchina fotografica per fotografare le persone...
cmq stasera mi sono dimenticato di comprare l'interruttore, anzi, gli interruttori.
tenuto conto che non ho mai lanciato una granata, è meglio che dopo l'attivazioni passino i 4 secondi e "esploda" o che con un interruttore meccanico esploda all'urto?
e se dopo l'esplosione rimane chiuso l'interruttore ogni 4 o 5 secondi questa emette un nuovo flash finchè non la si spegne.
opinioni: meglio che flashi una volta e bon o che continui anche dopo finchè un'anima buona non la spegne?
-
ok pyro, nn lo sapevo, scusa il ritardo ho letto solo adesso il tuo mes, modifico tutto...
cmq il flash delle makkine fotografike nn rovina la vista, anke la luce più accecante nn brucia gli okki, mica siamo dei visori notturni.... :wink2:
ps: ho modificato...
pps: anke secondo me è meglio ke continui a sparaflesciare,...