Visualizzazione stampabile
-
mmmm.... penso che per il momento la replica dell' fsbe della pointblank andrà benisssssssssimo! l'avevo visto da qualche parte a 180€ in compra subito.....credo che quella inserzione sia rimasta lì solo 2 ore....:ops:
babbo natale e il coniglio pasquale porteran consiglio!8-)
-
ciao bel set up!!!
ma il tattico è tan oppure od?
a me sembra tan o coyote, ma non vorrei fosse un effetto della foto
-
Quote:
Originariamente inviata da
hangloose
ciao bel set up!!!
ma il tattico è tan oppure od?
a me sembra tan o coyote, ma non vorrei fosse un effetto della foto
e' coyote brown, il colore "issued" dei marines
-
ok grazie!
quindi l'abbinamento corretto in uso attualmente su marpat è coyote brown e non od.
giusto?
-
-
-
Quote:
shark86
e' coyote brown, il colore "issued" dei marines
ehehe...shark fa da portavoce :right:
cmq si, tutto coyote brown tranne il camelback che è od ( in sostituzione )
in teoria, su marpat woodland puoi mettere anche od perchè in alcune foto in ambiente boschivo i marines utlizzano tattici od, per cercare cmq di essere il meno visibili possibile :wink2:
-
i miei complimenti cece!! davvero belli sti carichi!!
-
Quote:
cece
ehehe...shark fa da portavoce :right:
cmq si, tutto coyote brown tranne il camelback che è od ( in sostituzione )
in teoria, su marpat woodland puoi mettere anche od perchè in alcune foto in ambiente boschivo i marines utlizzano tattici od, per cercare cmq di essere il meno visibili possibile :wink2:
scusa cece non volevo mettermi in mezzo ma visto che non rispondeva nessuno ho approfittato :)
comunque si, in ambiente boschivo si sono visti pure tattici od ma sono cose molto rare, come il ciras khaki al marsoc. diciamo che sono eccezioni, per lo più si sono viste nelle unità specializzate che hanno più libertà di scelta sull'equip :wink2:
-
bellissimo! se posso darti un mio parere personale, hai messo insieme un set up davvero notevole, ma se fossi in te, tanto per dare un tocco di "realismo" in più, cambierei il colore di qualche tasca sullo spartan.
va tutto a gusti, ma in molte fotografie vedo che spesso e volentieri i marines usano anche od e woodland, specialmente sulle tasche.
ovviamente è una scelta personale, anche perchè penso che gli equipaggiamenti siano in continuo mutamento (chissà quelle foto quando le hanno scattate).