Visualizzazione stampabile
-
secondo voi se dovesse rompersi gli ingranaggi del jls g33 si riesce a installarvi un altro gearbox della serie g3
completo di tutto di un'altra marca asg?naturalmente penso che si perda la funzione colpo a molla oppure no dipende da come è fatto all'interno
-
maxgarz credo di essere stato abbastanza chiaro...nn so se è compatibile con altri gearbox ma sicuramente in caso di rottura la parte funzionante a mano nn può essere ripristinata!!!
se hai già un paio di fucili decenti e qualche soldino da spendere compratelo....sennò lascia perdere!!!
-
lo ho ordinato a softairchina ora aspetto che arrivi poi vi dico tutto ciò che volete .
a proposito una volta che lo ho ordinato da softairchina con il metodo del contrassegno secondo voi quanto ci metterà la merce ad arrivare a padova?
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
personalmente ne sconsiglio l'acquisto!!!
Quote:
berserk-san marco
rinnovo il consiglio a lasciare perdere!!!
Quote:
berserk-san marco
lascia perdere!!!
la cosa che mi piace di maxgarz è che ascolta i consigli!!!
-
Quote:
berserk-san marco
la cosa che mi piace di maxgarz è che ascolta i consigli!!!
bah.. magari si rivela un ottimo fucile, chi puo dirlo...basti vedere il plasticone che mi son comprato....
-
maxgarz82, bravo! per capire come e cosa convene sempre provare sulla propria pelle
-
Quote:
druid
maxgarz82, bravo! per capire come e cosa convene sempre provare sulla propria pelle
allora che ci vieni a fare su un forum???
se vuoi fare come ti pare che senso ha chiedere aglia ltri???
resta comunque il fatto che non bisogna farsi sparare per capire che fa male!!!
-
trovato un video in inglese dove si vede in pessima qualità il fucile smontato, purtroppo è stato modificato ma il gearbox credo sia originale.
https://www.youtube.com/watch?v=5w7sthsybre
-
Quote:
berserk-san marco
allora che ci vieni a fare su un forum???
se vuoi fare come ti pare che senso ha chiedere aglia ltri???
resta comunque il fatto che non bisogna farsi sparare per capire che fa male!!!
il concetto "come ti pare" e totalmente diverso dal "provare sulla propria pelle" ;)
offtop
-
scusate ma.... se per caricare in colpo singolo si tira la leva di armamento, utilizzandolo con la batteria non dovrebbe scarrellare?:crazy: