red ants conferma presenza! a presto ragazzi
Visualizzazione stampabile
red ants conferma presenza! a presto ragazzi
folletti torino confermano !!!
ciao
enrico
orsi bruni confermano
ma partecipano come j.a.r.c.
grazie
stiamo per inviare iscrizione
ciao
p.
per l'iscrizione vi mando i dati per fare un posta-pay lunedi, perchè la banca mi ha rotto le palle...speriamo che falliscano tutte tanto io c'ho solo che da guadagnà.
ciao ghigo, ti confermo partecipazione seal team, lunedi manda post-pay
ok anche per i nostri due team....
carter
9°draghi
aggiornamento n°1
il briefing è fissato per le ore 12.00 del 22/11 presso il capannone di piazza d’armi.
i team si dovranno presentare pronti a muovere perché a seguire inizierà la fase di infiltrazione.
nulla verrà consegnato in fotocopia per quello che riguarda gli aggiornamenti dell’ultima ora, gli operatori dovranno prendere nota scritta su block notes e carte(le carte verranno consegnate in sede).
vi ricordo che non è consentito fare riprese ne tantomeno usare macchine digitali per le recon, tutta la tecnologia è congelata al 1982 gps compreso.
l’assegnazione delle zone d’infiltrazione sarà casuale, ma i club con più team verranno separati.
tutte le forze argentine porteranno a un braccio fasce di colore rosso o giallo, le truppe inglesi non avranno nessuna fascia identificativa.
noi siamo out purtroppo.... siamo già impegnati con l'evento sull'isola d'elba. alla prossima!!! bella cosa per noi vecchietti eh ghigo? niente computers...gps..... sarà come essere a casa!! salto nel passato:ok:
ciao ghigo !!!
anche se parecchio in ritardo a noi l.y.n.x salerno piacerebbe esserci !!
se qualche squadra rinuncia e ... sempre rispettando la coda d'attesa !!
ci prenotiamo !!
gentilmente ... rispondimi in pm !!