Visualizzazione stampabile
-
calcolando che gli star sono crollati di prezzo perchè nessuno li comprava.... e per i gb in polimero che lascia molto scettici i nuovi
softairisti...mah
lo star è bello, funziona bene, ma se pretendi qualcosina in più dalla meccanica i costi lievitano.
poi se uno sbandiera di aver speso 1500 euri e passa in 3
star, può anche pagarne altri 1500 in meccaniche varie, ovvio...
ma non è questo il succo della questione.
l'ics mi sembra la giusta alternativa per chi vuole migliorare
in rof senza dover stravolgere la meccanica...
star per gli afecionados del rof stile marui, army per chi vuol spender poco e si accontenta e ics per chi vuole il rof doppato senza svenarsi.
asg che coprono tutte le esigenze... quindi ben venga anche l'ics
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
calcolando che gli star sono crollati di prezzo perchè nessuno li comprava.... e per i gb in polimero che lascia molto scettici i nuovi
softairisti...mah
lo star è bello, funziona bene, ma se pretendi qualcosina in più dalla meccanica i costi lievitano.
poi se uno sbandiera di aver speso 1500 euri e passa in 3
star, può anche pagarne altri 1500 in meccaniche varie, ovvio...
ma non è questo il succo della questione.
l'ics mi sembra la giusta alternativa per chi vuole migliorare
in rof senza dover stravolgere la meccanica...
star per gli afecionados del rof stile marui, army per chi vuol spender poco e si accontenta e ics per chi vuole il rof doppato senza svenarsi.
asg che coprono tutte le esigenze... quindi ben venga anche l'ics
ti sbagli di grosso nonnominkia:clapandjump: io 1500 euri non li ho spesi! e neanche nella meccanica, se non 9 euro per un pistone sgranato...
:tonk:
-
kam, la mia era solo una ipotesi al peggio...
ovvio che in qualche circostanza favorevole si riesce ad ottenere
il massimo a poco.... ma sono eventi che non accadono tutti i giorni...
ti porto il mio esempio: ho fra le mani uno star nuovo che ha sparato 3 pallini... un socio del club lo pagò 500 e passa, lo ha custodito come una reliquia chiuso nel suo cofanetto "perchè costava troppo e non si può rigare", eppoi me lo ha messo fra le mani per 200 euri
praticamente mi ritrovo con uno star nuovo che mi è costato quasi come l'army
-
-
Quote:
ziofester
kam, la mia era solo una ipotesi al peggio...
ovvio che in qualche circostanza favorevole si riesce ad ottenere
il massimo a poco.... ma sono eventi che non accadono tutti i giorni...
ti porto il mio esempio: ho fra le mani uno star nuovo che ha sparato 3 pallini... un socio del club lo pagò 500 e passa, lo ha custodito come una reliquia chiuso nel suo cofanetto "perchè costava troppo e non si può rigare", eppoi me lo ha messo fra le mani per 200 euri
praticamente mi ritrovo con uno star nuovo che mi è costato quasi come l'army
no è che allora li prendevo da war4 in dolla erano già bassi come prezzi se poi gli mollavi l'inutile cassa...solo lsw lò presa in italia.
comprare cose costose e non usarle..bah:crazy:
-
Quote:
kamchaaka
comprare cose costose e non usarle..bah:crazy:
è come avere una stragnocca e non strombazzarla
-