se ti riduci a non aver scorte..:prot::prot:
Visualizzazione stampabile
a diversi miei amici è successo...come ho goduto nel vederli ripassare il calendario mentre io inserivo la batteria alla mia glock g18c cyma
grazie alal guida ho fatto leggermente chirezza...
sono rimasto duluso perchè volevo una bella glock scarrellante ma l'unica da me trovata era a gas...quindi dovrò andare su eletttrica ( non mi piace il fatto del non scarrellamento e del rumore ) oppure co2....
a co2 riesco però solo a trovare pistole tipo la 1911 o simili...ma niente glock!! sigh!
con le co2 spesso finisci col non poter giocare perchè escono overjoule... (esperienza personale)
se dico che le pistole elettriche sembra che scorreggino anziche sparare qualcuno si offende? :)
purtroppo le glock sono fragili sul carrello e a co2 si romperebbero le guide, facendoti arrivare il carrello nei denti.... lascia perdere le elettriche, se vuoi il realismo prendine una a gas, tanto la pistola è più un oggetto da collezione (ovviamente con riferimenti alla grandezza del fallo del proprietario :asd: ), e la userai pochissimo. tanto vale prenderne una che ti piace...
no, ma ti becchi un punto reputazione e l'aggiunta alla guida :asd:
ragazzi non linciatemi per la domanda idiota, ma se metto il co2 nelle pistole a gas che succede?
come ce lo metti? cmq se anche tu ci riuscissi il caricatore lo sfiaterebbe tramite la valvola di sicurezza!
si spaccano gli or. tuttavia nel caso resistessero contatta un buon dentista....