Visualizzazione stampabile
-
e troppo bello a quanto ho potuto vedere recentemente se ne trovano di piu in italia e a tutti coloro che possegono un aug si potrebbe solo comprare la parte anteriore del rail non so se si scrive cosi insomma il ris anteriorehttps://www.wgcshop.com/wgc_shop/ima...on_ras_aug.jpg
-
scusate, non ho capito se le boccole sono da 6 o da 7 mm. grazie per le eventuali risposte :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
gaglia
scusate, non ho capito se le boccole sono da 6 o da 7 mm. grazie per le eventuali risposte :d
ti confermo che sono da 6mm, purtroppo
-
ok grazie ^^ basta saperlo eheh
-
bella recensione.
preciso che:
la mia esperienza viene dall'aug2 su campo.
la canna interna è uguale al jg aug a2, per chi credesse che la riproduzione dell'aug3 fosse un pò più corta.
avendolo comprato e provato prima di un incontro l'ho rimesso in scatola subito e riportato al negoziante, in quanto per i miei gusti, è troppo sbilanciato in avanti, il peso a lungo andare non giustifica l'estetica, dobbiamo tenere conto sempre delle funzionalità dell'arma in campo.
quindi venendo dall'aug2, ne ho preso un'altro (aug2) di backup da smembrare o come parte di ricambio per il mio.
quello che dico non è per denigrare questo fucile, ma per fare una specifica a chi non a avuto in mano uno steyr, e vuole orientarsi su questa, secondo me splendida serie, di aug.
quindi magari prima dell'acuisto pensiamo bene che tipo di giocate facciamo.
se sei un giucatore con ghillie non te lo consiglio, per le cecchinate immobili meglio aug2.
spero questa mia, sia interpretata come una precisazione costruttiva che non ha pregiudizi, anzi ne sono rimasto colpito (amore a prima vista) appena ho potuto metterci le mani sopra.
-
credo dipenda sempre dai gusti e dalle abitudini: io sabato sono all'abm e userò l'a3, proprio perchè mi permetterà una flessibilità (torcia per la notturna, eventuale laserino, ecc) che con l'a2 avrei avuto solo usando degli "accrocchi". ma ognuno ha la sua...no? eh eh
-
Quote:
dido75
credo dipenda sempre dai gusti e dalle abitudini: io sabato sono all'abm e userò l'a3, proprio perchè mi permetterà una flessibilità (torcia per la notturna, eventuale laserino, ecc) che con l'a2 avrei avuto solo usando degli "accrocchi". ma ognuno ha la sua...no? eh eh
bravissimo.....
quoto era effettivamente quello che volevo dire.
per le tue esigenze si adatta perfettamente (anzi calza come un guanto), logicamente tutto cambia per chi deve stare immobile in una fratta a canna orizzontale, il peso si sente e la differenza con l'aug2 si nota.
grazie ciao
-
1 allegato(i)
ciao ragazzi! questo è il mio primo post in assoluto sul forum e mi sembra doveroso iniziare dall'asg che posseggo essendo anche il mio primo ciufile in assoluto:) in allegato potete trovare una foto.
che dire? mi ci trovo splendidamente! ho provato anche altre asg (g3 sas, m14, m4) ma la solidità e il design di questo non ha paragoni. così mi son deciso a prenderlo, ovviamente debitamente modificato dal mitico etabeta (0.99j certificato, altrimenti di fabbrica esce potentemente over)
che dire quindi?
preciso, potente, affidabile e massiccio (forse l'unico suo punto debole, un pò sbilanciato sul davanti dato che il 90% del metallo sta davanti) e con un design davvero unico. prezzo giusto.:perfetto:
-
Quote:
burny
ciao ragazzi! questo è il mio primo post in assoluto sul forum e mi sembra doveroso iniziare dall'asg che posseggo essendo anche il mio primo ciufile in assoluto:) in allegato potete trovare una foto.
che dire? mi ci trovo splendidamente! ho provato anche altre asg (g3 sas, m14, m4) ma la solidità e il design di questo non ha paragoni. così mi son deciso a prenderlo, ovviamente debitamente modificato dal mitico etabeta (0.99j certificato, altrimenti di fabbrica esce potentemente over)
che dire quindi?
preciso, potente, affidabile e massiccio (forse l'unico suo punto debole, un pò sbilanciato sul davanti dato che il 90% del metallo sta davanti) e con un design davvero unico. prezzo giusto.:perfetto:
guarda risulta sbilanciata solo la versione a3 che monta quel mega-ris... la versione a2 e ottimamente bilanciata:right::right::right: ben venuto nel club
-
Quote:
killer7blackangel
e troppo bello a quanto ho potuto vedere recentemente se ne trovano di piu in italia e a tutti coloro che possegono un aug si potrebbe solo comprare la parte anteriore del rail non so se si scrive cosi insomma il ris anteriore
senza dubbio è un bell'articolo quel ras... ma avete notato il prezzo? 114$, cioè poco più di 80€! aggiungendo le spese di spedizione ecc si verrebbe a spendere un centinaio di euro per quel pezzo. e questo mi sembra stupido, visto che trovando l'occasione giusta con poco più di 150€ si porta a casa un aug a 3.