Visualizzazione stampabile
-
non credo sia possibile perchè devi mettere in gioco troppe variabili che ci vorrebbe troppo a calcolarsi come meccanica fucile, motorino, cavetteria, marca batteria lipo e marca batteria delle batterie ni-mh. gia tra loro le batterie ni-mh non sono paragonabili pensa alle sanyo e alle intellect :d di pari voltaggio e pari amperaggio :d
-
ma scusate una cosa
per chi come me e da quel che ho capito anche carra utilizza il carica bat. professionale e che quindi nn puoi inserire i diodi come illustrato da leo inquanto in fase di carica nn si riuscirebbe a caricare la batteria, come dovrebbe attaccare il filo nero e il filo rosso del tamya?
mi spiego meglio se colleghiamo i diodi in fila avremo 2 punti di saldatura, ma dovendo crare un riduttore che si deve mettere tra batteria e spinotto del ciufile ci troviamo con 2 fili rossi e 2 neri da saldare perche' avremo uno spinotto tamya maschio ed uno femmina?
come vanno attaccati i fili?
io pensavo cosi:
https://img390.imageshack.us/img390/...1825zo1.th.jpg
-
si cosi vanno bene ma mi sa che devi girare i diodi. e i diodi come li ho messi io sono come li hai messi te solo che poi li ho piegati e i punti di salatura sui fili sono 2. non capisco dove sia il prbolema della mia guida:s ok il ho messo i diodi prima dell'attacco ma chi vuole li puà mettere dopo non cambia assolutamente niente :)
-
mi correggo ho guardato bene la foto i diodi sono messi nel verso giusto :d sorry
-
-
no allora scusate, io volevo solo sapere se con le batterie lipo + diodi non trito una normale meccanica rinforzata (classic army o low cost), tutto qui.
magari sono un po' "esagerate" per dei fucili ordinari. a me personalmente facevano gola per il solito fatto dimensioni+prestazioni+durata per la mia minimi a&k tutto qui.
-
i diodi ci sono apposta per ridurre il voltaggio quindi fai conto che la batteria come l'ho fatta io fa girare un gearbox di un classic army con motorino hight torgue, ingranaggi prometheus hard gear e pistone marui con una molla sotto il j come una normale 9.6. sennò nemmeno io l'avrei mai montata :d
-
io invece lascio la batteria nello stato normale e invece di intervenire sul passaggio di corrente con i diodi che mi occupano spazio lavoro di motore. monto un torque oppure uno dei soliti cinesotti che girano più lenti ma spinti da lipo fanno un lavoro egregio!
-
io ho un hight torgue classic army e senza riduttore avrei piallato il pistone in 5 minuti. :d
-
leo son riuscito a fare il riduttore
ma volevo dirti che a mio modesto parere ne bastano 3 di diodi per ridurre notevolmente il rof e lo spunto della batteria.
stassera posto le foto di come li ho messi io ciao