Visualizzazione stampabile
-
mmm abbastanza antiestetico...
ad ogni modo il problema non è il puntamento o il reggerlo o le flessioni sulle braccia...:-d
il problema è la schiena...vabbè...quando dovrò fare le punture userò il 733 marui che pesa solo quanto l'ottica dell'm14 :roftl:...
poiche la tre punti non presenta tutte queste migliorie, se non quella specifica per gli springfield ripiegherò su una cinghia classica da mettere a tracolla semplice...tipo arco alla robin hood :)
in fondo la mano pur essendo affezionata all'm14 è sempre appoggiata sulla sorellina hi-capa colt nella cosciale...
grazie per le delucidazioni.:glu:
-
Quote:
Originariamente inviata da
kain8cobra
mmm abbastanza antiestetico...
tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca, mi sa...
;)
-
me lo dicono tanti...che ci devo fare...sono un esteta :)
e il caro springfield merita tutte le attenzioni estetiche possibili....:)
-
potresti togliere il bi-pod, meno peso davanti potrebbe aiutarti a reggerlo meglio..
poi se ti devi piazzare troverai sicuramente qualcosa sui cui appoggiare il nostro beneamato m14...
-
Quote:
wotan
link di una cinghia specifica?
-
si gioca senza cinghia ragazzi...
asd
-
Quote:
phino
asd
esatto... e per il trasporto, come un corazziere con il suo moschetto..si appoggia il fucile sulla spalla e il calcio si tiene con la mano aperta... non so se mi sono spiegato.... ( azz non riesco a trovare una foto )...
-
Quote:
carlitosmirm
link di una cinghia specifica?
https://www.spectergear.com/
purtroppo non spediscono in italia, ti tocca cercare il prodotto altrove sul web.
-
Quote:
phino
asd
Quote:
{comfos}sonny
esatto... e per il trasporto, come un corazziere con il suo moschetto..si appoggia il fucile sulla spalla e il calcio si tiene con la mano aperta... non so se mi sono spiegato.... ( azz non riesco a trovare una foto )...
cambierete molto presto idea, ve lo assicuro, ed una 3 punti non vi sembrerà così brutta...
:d
-
brutta o non brutta 6 ore di torneo sono sempre pesanti sopratutto con 10 kg addosso, zaino e fucile di riserva sulla schiena....
domanda: se attacco il bipiede sul mio socom dove la aggancio la cinghia?? grazie