Visualizzazione stampabile
-
a parte il problema dei caricatori..in base alle vostre esperienze(possessori di ebr kart)avete avuto noie con gruppo aria,hop up, ingranaggi?dò per scontato pulizia gb e cambio boccole con rispessoramento...vorrai puntare principalmente su affidabilità(in linea di massima e non assoluta...perchè impossibile)a discapito anche dell roof(anche se basso non mi interessa). come sempre grazie in anticipo per la collaborazione.
-
un grazie a kraven per i consigli...ho riproposto la domanda in stanza per capire in quanti hanno avuto problemi(toccata di p...e)per individuare i punti deboli di questa fantastica replica...
-
m14ebr
salve a me e arrivati ieri (me lo sono andato a prendere al'sda non potevo più resistere)...be apparte a dire che l'effetto realismo e al massimo , posso aggiungere che e l'asg che ho sempre sognato:doublekiss: al'inizio mi dava un po di problemi sul fatto del pescaggio ma dopo una controllatina per bene e aver tolto quel maledetto grasso (rosso sangue) che mettono i cinesi tutto va liscio e leggermente over ma con l'utilizzo alle domenicali rientrera al j...be che dire e stupendo e perfetto e massiccio aggiungo che e una bestia :robot:
be io ho montato un red dot ris 1x20 e il red dot con tutti il ris nei lati (ci sta da dio)
poi ho montato un bipiede non tanto grande ma quello regolabile,
e una bella cinghia della king arms tipo quelle per le minimi.
be non appena finiro il mio cucciolone postero la foto
w m14ebr:ops:
-
arrivato stamattina....che dire stupendo e solido...ma haimè non posso provarlo per ora, il caricatore è rotto scheggiato nella parte anteriore vicino il foro di uscita dei pallini, morale della favola non resta incassato nella sede quindi cade...pazienza dovrò aspettare ancora per provarlo, cmq bellissima asg con rfiniture discrete in base al prezzo.
-
il mio ce l'ho da novembre ma ancora non sono riuscito a spararci un bb. e' un macigno , ma è da paura solo a vedersi, ci sono già un paio di m14 avviliti nel mio club .
il caricatore di serie però ( almeno il mio ) ha la tendenza a staccarsi da solo e speriamo che sia solo un problema di caricatore e non del dentino di aggancio dell'asg, ho provato i dboy , ma come caricatori non ci stanno proprio, appena posso ci provo i marui e speriamo di risolvere il problema.
-
da quel che ho sentito dire dai possessori di ebr kart hanno questo problema(caricatore che cade con facilità)e la maggior parte consigliano i caricatori marui, l'ideale sarebbe provarli o direttamente in negozio o da qualche amico/conoscente per esserne veramente sicuri.
-
ciao raga mi sapete dire dove posso comprarne un m14 ebr kart in italia?? a parte ciscato che mi ha chiesto 225 euro....... mi sembra un pò eccessivo o mi sbaglio... un altro rivenditore me ne ha chiesti 170 ma devono ancora arrivare.... help please ne voglio uno!!!!!!!!!!
-
ma poi và bene con i caricatori marui , o no???? :)
-
-
risposta sottile eh? :) :)